Autore Topic: Fischi...o...Applausi ???  (Letto 4169 volte)

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Fischi...o...Applausi ???
« il: 22 Gennaio 2013, 12:57:59 am »
Il vostro stato d'animo per domenica...

Fozza Catania

Offline garreccio

• Utente
Re:Fischi...o...Applausi ???
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2013, 10:35:55 am »
Per Montella intendi?
Una superiore indifferenza.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2013, 11:28:50 am »
Al di la della caduta di stile che lo ha contrassegnato alla fine del suo rapporto io penso che il suo contributo, l'anno scorso, è stato positivo trovando delle soluzioni tattiche di tutto rispetto. (Lodi davanti alla difesa ed il trio GO-BE-BA che si scambiavano facendo impazzire i difensori avversari)

Se proprio non si vuole applaudire almeno non fischiarlo

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2013, 12:09:27 pm »
Per Montella intendi?
Una superiore indifferenza.

Certo per cosa altrimenti...

Considero l'indifferenza una brutta cosa forse anche peggio dei fischi...che almeno esprimono un sentimento.
Ho aperto il topic perche' sarei molto contrastato se fossi allo stadio...da una parte meriterebbe gli applausi per la bella stagione comunque portata a termine...con quello che credo era il nostro record di punti (perche' quest'anno mi sento che lo superiamo...GRAT GRAT...)  e perdendo solo nel finale l'obiettivo dei 50 punti che sembrava ampiamente alla portata.

Dall'altro ci sta il modo davvero pessimo che ha avuto nella fase di distacco...una cosa che mi ha molto infastidito visto che io da sempre (cioe' prima ancora che iniziasse il campionato) ho avuto grande stima e considerazione dell'individuo.

Ma davvero farei fatica a restare indifferente fossi allo stadio...penso che alla fine applaudirei...

Fozza Catania

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2013, 01:29:15 pm »
Giò...la dura legge del Massimino non concede deroghe a nessuno...

Se te ne sei andato con onore...riceverai applausi...

Con infamia...fischi ed insulti...

L'indifferenza, invece, per chi non ha lasciato traccia...

Non c'è altro...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2013, 03:44:46 pm »

Non c'è altro...

Ma davvero conta solo l'ultimo atto...cioe' come te ne sei andato...e si annulla di fatto tutto il resto?
Sono curioso di vedere cosa accadra' allo stadio...

Fozza Catania

Offline THOR

• Utente
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2013, 04:24:27 pm »
sono per gli applausi...ha fatto bene regalandoci soddisfazioni poi...amen tanti altri prima di lui!! =D> =D> =D>

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2013, 08:10:41 pm »

Non c'è altro...

Condivido.
Ha fatto bene?... Ha fatto il suo mestiere onestamente e per il quale è stato pagato. Non dimentichiamo che il Catania gli ha dato l grande opportunità per farsi conoscere come allenatore.
Diciamo che se  ne andato in modo poco ortodosso, per usare un eufemismo. E' semplicemente sparito senza nemmeno una lettera come ha fatto Sinisa.
Pertanto, se Gaspare mi vuole adottare, un FRISCUNI anche da parte mia.
Grazie.
Saluti e Fozza Catania

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2013, 11:42:45 pm »
SOLO FISCHI PER UNA PERSONA CHE SI E' INVENTATA

LE PEGGIO SCUSE PUR DI ANDARE VIA DOPO LA DIPARTITA

DELLO SCEICCO NAPOLETANO (VI SIETE DIMENTICATI DEI FIGLI CHE

DOVEVA ACCOMPAGNARE A SCUOLA ?).

SOLO FISCHI E TANTI.

« Ultima modifica: 22 Gennaio 2013, 11:45:17 pm da LUIS »

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2013, 09:27:40 am »
sono per gli applausi...ha fatto bene regalandoci soddisfazioni poi...amen tanti altri prima di lui!! =D> =D> =D>

8| ...bè...mi auguro, allora, per coerenza...caro Nico, in ossequio anche alla logica di Giò, che faccia la stessa cosa con Lo Monaco...che mi pare, forse  8-) , qualche soddisfazione in più di Montella ce l'ha fatta prendere, se non altro per l'ingaggio dello stesso...  8-) :-D :-D

FRANCO  =D> ...ti adotto volentieri...na para di friscuni e di MATELICOOOOOO saranno per conto tuo e del buon LUIS  =D> =D> 

umastru

• Visitatore
« Risposta #10 il: 23 Gennaio 2013, 10:19:08 am »

8| ...bè...mi auguro, allora, per coerenza...caro Nico, in ossequio anche alla logica di Giò, che faccia la stessa cosa con Lo Monaco...che mi pare, forse  8-) , qualche soddisfazione in più di Montella ce l'ha fatta prendere, se non altro per l'ingaggio dello stesso...  8-) :-D :-D

FRANCO  =D> ...ti adotto volentieri...na para di friscuni e di MATELICOOOOOO saranno per conto tuo e del buon LUIS  =D> =D>
Non sò come sei messo a fiato, ma se il polmone ti regge ne fai un paio anche per me?
Ma datosi che l'individuo è d'origine napoletana, non sarebbe più appropriato una classica per.n.cc.hia? ::) ::) ::)
Vedi, io posso applaudire un Vargas, un Del Vecchio tra i giocatori, Lo slavo, Simeone, e al limite anche Zenga tra gli allenatori,loro almeno hanno parlato chiaro, hanno detto il motivo giusto o sbagliato per cui andavano via, lui no, ha fatto il furbetto, e a me questo da immensamente fastidio...
"U Mastru"
N.B. Per assurdo fossi a Catania per il derby, applaudirei la buonanima per quello di buono che ha fatto, ma soprattutto perchè con il suo girovagare tra Genova e Palermo, sta dimostrando che se lui è riuscito a fare grandi cose a Catania, oltre che merito suo era merito del grande presidente che aveva alle spalle. 8D

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #11 il: 23 Gennaio 2013, 12:14:54 pm »

Non so se applaudirei Isignolomonaco...ma di certo non ho dubbi che si debba essere riconoscenti per aver condotto INSIEME AL PRESIDENTE la societa' verso un ottimo equilibrio tecnico economico ed aver dato alla luce un centro sportivo di assoluto primordine.

Pero' e' anche vero che se il distacco Montella - Catania e' stato "fastidioso" per i modi...quello di PLM con il Catania e' stato decisamente sopra le righe...violento e non riconducibile e nulla di accettabile. Questo fa una differenza.

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #12 il: 23 Gennaio 2013, 12:45:47 pm »

Non so se applaudirei Isignolomonaco...ma di certo non ho dubbi che si debba essere riconoscenti per aver condotto INSIEME AL PRESIDENTE la societa' verso un ottimo equilibrio tecnico economico ed aver dato alla luce un centro sportivo di assoluto primordine.

Pero' e' anche vero che se il distacco Montella - Catania e' stato "fastidioso" per i modi...quello di PLM con il Catania e' stato decisamente sopra le righe...violento e non riconducibile e nulla di accettabile. Questo fa una differenza.

Fozza Catania
Io, per i comportamenti e tutto il veleno che ha gettato su tutto e su tutti a Lo Monaco u pigghiassi a pirati 'ndo kulu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #13 il: 23 Gennaio 2013, 01:40:02 pm »

Fozza Catania

8D ...eh no, caro Giò...no...se tu mi richiami sul fatto che giudico l'ultimo atto e non il pregresso...allora la regola, ripeto, è uguale per tutti...perchè a Catania, non sò a Roma, si dice consila comu voi, sempri cucuzza è ...poco importano le differenze di come si sono congedati da Catania i due...conta la sostanza!

Vastasu è stato uno...Vastasu è stato l'altro...

Fischi e pernacchie prenderà uno...fischi e pernacchie pure l'altro...

;-)

Mastru...io na para ti savvu macari a tia  ::) ...non ce POBBBLEMA!!...ma tu Zenga depennalo dalla lista dei presentabili...ascuta a mmia....ti dico solo che alla Cesame (bonanima!) ne facevano di meglio e di più preggio...  ;-) :-D

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #14 il: 23 Gennaio 2013, 02:13:18 pm »

Fozza Catania

8D ...eh no, caro Giò...no...se tu mi richiami sul fatto che giudico l'ultimo atto e non il pregresso...allora la regola, ripeto, è uguale per tutti...perchè a Catania, non sò a Roma, si dice consila comu voi, sempri cucuzza è ...poco importano le differenze di come si sono congedati da Catania i due...conta la sostanza!

Vastasu è stato uno...Vastasu è stato l'altro...

Fischi e pernacchie prenderà uno...fischi e pernacchie pure l'altro...

;-)

Mastru...io na para ti savvu macari a tia  ::) ...non ce POBBBLEMA!!...ma tu Zenga depennalo dalla lista dei presentabili...ascuta a mmia....ti dico solo che alla Cesame (bonanima!) ne facevano di meglio e di più preggio...  ;-) :-D

Conta la sostanza? Veramente?
Se e' cosi allora ti dico che sostanza sono quasi dieci anni di ottima gestione societaria...sostanza e' una ottima annata alla conduzione tecnica. Questa e' sostanza secondo me e va messa nel conto.

Per quello che riguarda PLM la sostanza (negativa) del distacco ha fatto si che per me si annullasse quella positiva che citavo prima...e quindi di certo niente applausi e forse qualche fischio.
Per quello che riguarda Montella credo che il suo distacco per quanto abbia dimostrato di essere abbastanza puerile non basti per negare la bella stagione vissuta.

Fozza Catania