sono per gli applausi...ha fatto bene regalandoci soddisfazioni poi...amen tanti altri prima di lui!!
...bè...mi auguro, allora, per coerenza...caro Nico, in ossequio anche alla logica di Giò, che faccia la stessa cosa con Lo Monaco...che mi pare, forse , qualche soddisfazione in più di Montella ce l'ha fatta prendere, se non altro per l'ingaggio dello stesso...
FRANCO ...ti adotto volentieri...na para di friscuni e di MATELICOOOOOO saranno per conto tuo e del buon LUIS
Non sò come sei messo a fiato, ma se il polmone ti regge ne fai un paio anche per me?
Ma datosi che l'individuo è d'origine napoletana, non sarebbe più appropriato una classica per.n.cc.hia?
Vedi, io posso applaudire un Vargas, un Del Vecchio tra i giocatori, Lo slavo, Simeone, e al limite anche Zenga tra gli allenatori,loro almeno hanno parlato chiaro, hanno detto il motivo giusto o sbagliato per cui andavano via, lui no, ha fatto il furbetto, e a me questo da immensamente fastidio...
"U Mastru"
N.B. Per assurdo fossi a Catania per il derby, applaudirei la buonanima per quello di buono che ha fatto, ma soprattutto perchè con il suo girovagare tra Genova e Palermo, sta dimostrando che se lui è riuscito a fare grandi cose a Catania, oltre che merito suo era merito del grande presidente che aveva alle spalle.