A dire il vero non sono tanto i ceci a darmi fastidio, le mie rotule hanno visto ben altro, ma la cenere che mi cade sulla tastiera si.
::)Scherzi a parte leggetevi la formazione che avevo postato, Maran stavolta ha fatto il catanese all'enesima potenza, ha schierato addirittura Capuano a destra, praticamente un Kamikase.... oppuro uno che sapeva benissimo com'era poca cosa il Grifone.
Bisogna anche aggiungere che da due domeniche a questa parte la dea bendata deve essersi accorta di avere esagerato contro il Catania e allora sta (leggermente) compensando.
Venendo alla partita che dire, abbiamo avuto delle conferme e la sicurezza che Lodi Almiron e Giovannino meglio che si diano una mossa, che i cosidetti sostituti hanno dimostrato che sono in grado di non farli rimpiangere. Ma era il Genoa direte voi, andiamo a vedere contro abbiamo perso punti importantidico io......
E veniamo ai miei personali giudizi.
Andy, Una sola grande parata. 7
Alvarez, meno frenetico del solito, ma decisamente molto efficace. 7
Bellusci, quando gioca con continuità dimostra tutto il suo valore. 7
Spolli, l'ho visto un pò in difficoltà, 6,5
Capuano, è un onesto professionista, oggi merita 7
Izco, oggi la classe operaia è andata in paradiso. 10 (quanto è costato?
)
Paglialunga, ci ha messo almeno un quarto d'ora a superare l'emozione. Non è Lodi, ma può diventarlo. 7
Castro, e questo è arrivato quest'estate.... 7
Barrientos, Gp, se io sono su ceci, tu sulle puntine devi stare!Lui è il Calcio, con la maiuscola, oddio, Maran deve avergli fatto il lavaggio del cervello perchè oggi l'ho visto combattere come un medianaccio vecchia maniera nella nostra metacampo, ma prima si era inventato la giocata che ha dato il vantaggio, lui, Gomez e un pallone indirizzato a Bergessio con su scritto; Basta spingere.
10
Bergessio, Il mio Braccio di ferro non prende dieci solo perchè si mangiato un gol che avrei fatto anch'io
. ma per il resto credo che sia unico. Ma non solo in italia, ma in europa. 9
Gomez, Puffo non azzurrro, ma che fà vedere i sorci verdi a i suoi avversari. 10
Biagianti, spero solo che sia finito il suo calvario. 7
Ricchiuti, Questa volta il grande puffo non mi ha convinto. 5,5
Maran. cosi lo voglio, spavaldo.10
"U Mastru"
P.S. Fossi in Montella mi preoccuperei per domenica.