Sondaggio

Chi è d'accordo che L'innominabile (non è il mio presidente) se ne vada?

Si sono d'accordo, se ne deve andare prima possibile salvezza o B che sia
4 (66.7%)
diamogli ancora tempo ( ci piace farci del male...)
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 29 Gennaio 2013, 11:29:33 am

Autore Topic: INNOMINABILE VATTENE  (Letto 12251 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
INNOMINABILE VATTENE
« il: 13 Gennaio 2013, 07:39:34 pm »
IL TUO CREDITO E' ESAURITO, UNA SOLA ULTIMA CORTESIA CI DEVI FARE:

V A T T E N E !

Offline Templare

• Utente
Re:INNOMINABILE VATTENE
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2013, 10:30:33 pm »
Si parla di possibile esonero di Gasperini se va male con la Lazio, ma forse anche prima. Certo, mi sembra la cosa più indicata mentre si sta facendo mercato, si costruisce la squadra per un allenatore (sempre che sia così) e se ne prende un altro, Marino e Reja poi, mi vien da ridere...

L'esonero di Gasperini sarà la pietra tombale di quest'annata che non è maledetta come qualcuno vuole far credere, ma semplicemente annunciata. Avanti un altro, si accomodino siori...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2013, 11:32:29 am »
iniziano i giochi, vi aspetto numerosi al sondaggio su in alto ,se volete aggiungo una terza opzione si accettano suggerimenti.
salutamu

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2013, 02:44:35 pm »
Fatto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2013, 10:10:08 am »
Up per questo topic. Se va via Lo Monaco e torna Perinetti (la dignità non è un optional nel mio mondo ideale, caro Giorgio), sarà la fine di qualunque speranza, il risultato sportivo, la serie di appartenenza, diventeranno secondarie rispetto all'esistenza stessa della società.

Le priorità adesso sono altre. Nati per soffrire.

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2013, 03:03:03 pm »
Up per questo topic. Se va via Lo Monaco e torna Perinetti (la dignità non è un optional nel mio mondo ideale, caro Giorgio), sarà la fine di qualunque speranza, il risultato sportivo, la serie di appartenenza, diventeranno secondarie rispetto all'esistenza stessa della società.

Le priorità adesso sono altre. Nati per soffrire.

Daccordissimo con te, già eravamo la barzelletta d'Italia grazie al nostro presidente ma adesso stiamo entrando sul patetico al limite dello squallido...
Giuro che se dovesse andar via anche lo monaco, tenterò, cercherò e proverò a non seguire e guardare più il Palermo.
Ma non per lo monaco in se stesso (anche se ripeto ad oggi è rimasto lui l'unica garanzia) ma perchè sono stanco e sca.zzato e non voglio più essere preso in giro da un mercante arricchito che guarda tutti dall'alto del suo castello e chiede di essere venerato e assecondato come un dio. Fino ad oggi ripete che "CI SALVEREMO E LA SQUADRA E' FORTE" ancora pigghia pu cu.lu i tifosi.

Ancora non ha capito che anche se la matematica ci da speranze in realtà già la società è in b, il presidente è in b, la squadra è in b l'ambiente si sta rassegnando alla b...

Ma se b deve essere voglio e pretendo che ti togli dalle PA.LLE!!!!

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2013, 07:53:15 pm »
il sondaggio è sempre valido.

INNOMINABILE VATTENE

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #7 il: 05 Febbraio 2013, 10:49:09 pm »
Turiddu purtroppo anche in b si profila la permanenza dell'innominato...dalle dichiarazioni di oggi parla già che in caso di retrocessione e'pronto a riportare il Palermo in a... a sto punto meglio restare in a che dici? ::)

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2013, 11:15:21 am »
Scuate, ma  mi avete appena finito di spiegare, convincendomi, che con 70 mln di fatturato annuo l'azienda Palermo può andare avanti da sola indipendentemente da chiunque ne regga la presidenza e adesso date per scontato che una retrocessione sarebbe letale?
Calma e sangue freddo, in casa con Pescara, Genoa e Siena si può rimettere in moto un circolo virtuoso che riporti la calma.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2013, 11:43:12 am »
Scuate, ma  mi avete appena finito di spiegare, convincendomi, che con 70 mln di fatturato annuo l'azienda Palermo può andare avanti da sola indipendentemente da chiunque ne regga la presidenza e adesso date per scontato che una retrocessione sarebbe letale?
Calma e sangue freddo, in casa con Pescara, Genoa e Siena si può rimettere in moto un circolo virtuoso che riporti la calma.

70 milioni di entrate annue non hanno impedito a Zamparini di:

1) vendere i prezzi pregiati non uno/due ad anno, ma quattro/cinque ad anno
2) dilapidare i 70 milioni e le plusvalenze in decine di mezzi giocatori e centinaia di parcelle (vere/fittizie?) ai loro procuratori
3) dilapidare milioni su milioni in un vortice di direttori sportivi, amministratori delegati, allenatori e loro staff tecnici
4) piangere miseria in nome della crisi, al punto che quest'anno si è venduto tanto e, al netto dei prestiti, si è acquistato nulla

In base a tutto ciò, considerato che in serie B il primo anno di milioni ne entrerebbero una quarantina in meno e dal secondo anno in poi una sessantina in meno, considerato che Zamparini di tasca sua non mette più un euro da più di sei anni, pensi che il futuro possa essere roseo?

E non ho nemmeno accennato ai continui deliri di quest'uomo, l'ultimo ieri sera, al nascondere la realtà dei fatti ("40 contestatori mandai da qualcuno che non vuole bene al Palermo"), all'ergersi come unico in grado di salvere il Palermo, quando sta proprio qui il nocciolo della questione: da solo, senza Foschi e Sabatini a reggere la baracca, il nostro caro Zamparini ha distrutto quello che era stato creato.

Calma con quest'uomo non ce n'è stata e non ce ne sarà mai, Bua.

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2013, 07:23:26 pm »
Mettiamoci il cuore in pace...

http://stadionews.it/ultimora.php?ID=149787

Ha troppi interessi €€€€€€€€€€€€€€ per mollare...

Solo che ancora non ha capito o fa finta di non capire che i contestatori non sono i 4 sfigati di internet di 8 e 10 anni...
E soprattutto voglio vedere chi è che lo ferma ancora per strada per chiedergli di rimanere, la sua unica salvezza per stemperare gli animi è la SALVEZZA del Palermo in a.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #11 il: 06 Febbraio 2013, 07:57:23 pm »
Intervistato da Radio Radio, il patron rosanero Maurizio Zamparini ha parlato del delicato momento del Palermo. "Non capisco perché i tifosi stiano condannando me, esaltando Lo Monaco... è in società da pochi mesi e non ha fatto bene: lui è arrivato che eravamo terzultimi, adesso siamo ultimi."

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227741#ixzz2K8uAh4mO

Qui sta tutta la tragedia di quest'uomo: la gente ha visto in Lo Monaco uno che ci credeva veramente, ha visto uno che non andava ogni giorno in radio ad esaltare le squadre avversarie o a mettere in vendita i propri giocatori, ha visto uno che parlava di Miccoli come di un pezzo di storia sacra del Palermo al punto da avere in agenda a brevissimo il rinnovo del contratto, al contrario di lui che dice da tre anni che Miccoli è finito e deve giocare quindici minuti a partita.

Proprio non ci arriva...

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #12 il: 06 Febbraio 2013, 08:45:44 pm »
...
Qui sta tutta la tragedia di quest'uomo: la gente ha visto in Lo Monaco uno che ci credeva veramente, ha visto uno che non andava ogni giorno in radio ad esaltare le squadre avversarie o a mettere in vendita i propri giocatori, ...

Perché era appena arrivato, e non era il momento, lo avrebbe fatto all'inizio della prossima stagione a salvezza acquisita, magari dopo aver regolato i conti con i giornalisti graditi che avevano sbagliato pronostico ...

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #13 il: 06 Febbraio 2013, 08:46:22 pm »
Lo Monaco poi mi ha venduto Brienza, al quale prima della cessione avevo chiesto di rifiutare qualsiasi offerta. E’ stato ceduto anche Budan che è un mio grande amico e faceva spogliatoio: ha la mia parola, tornerà e farà come Tare alla Lazio. Sono state fatte operazioni impensabili. E avevo già chiuso Lafferty col Sion, poteva essere il nostro nuovo Toni. Non abbiamo trovato l’accordo finale perché sono state cambiate le carte in tavola".
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227748#ixzz2K96e8rQe

FERMATELOOOOOOOOO !!!!!!

TSO - TSO - TSO ........................
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Sta vomitando da schifo !!!

E'  inascoltabile !!!!

Arrivato a questo punto, e visto che non si vuole ritirare, non posso far altro che augurargli un attacco di ictus leggero, tanto da non farlo parlare più !!!
 :$ :$ :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #14 il: 06 Febbraio 2013, 10:00:33 pm »
...
Qui sta tutta la tragedia di quest'uomo: la gente ha visto in Lo Monaco uno che ci credeva veramente, ha visto uno che non andava ogni giorno in radio ad esaltare le squadre avversarie o a mettere in vendita i propri giocatori, ...

Perché era appena arrivato, e non era il momento, lo avrebbe fatto all'inizio della prossima stagione a salvezza acquisita, magari dopo aver regolato i conti con i giornalisti graditi che avevano sbagliato pronostico ...

Il punto non era questo. Ma tu lo sai benissimo.