...ma Castro è stato preso l'anno scorso a gennaio!?
...comunque, non lo sapevo che i giocatori per la prossima stagione vanno inseriti subito, a gennaio...altrimenti non s'ambientano
...azz...ogni giorno da certi tifosi rossazzurri imparo sempre cose nuove
...
Comunque...a proposito di reazioni del tifo, o quantomeno una parte di esso, al solito...c'è gente che pensa che lo scopo di un campionato di calcio non è quello di giocare, fare punti e classifica...no...ma comprare giocatori, pagati a qualunque prezzo purchè pagati (il parametro zero è uno scandalo inaccettabile!!), in tutte le finestre di mercato...
Poco importa se questa si chiama "mercato di riparazione"...ed il Catania non aveva nulla o poco da riparare...però doveva comprare...comprare...comprare...che soooddi
perchè il tifoso catanese merita rispetto (come ho letto sul muro ieri!)
Credo che l'ideale perc erti catanesi, sarebbe avere un presidente alla Preziosi di cui si dice abbia dai 1.500 ai 2000 giocatori a libro paga
...che ogni anno a gennaio puntualmente ricambia con altri 3 o 4000...
Poco importa se da un paio d'anni al Genoa rischiano la B...però, che volete, compra...compra...che soooddi
E' ovvio che non mi riferisco solo alle reazioni del Muro di .com...dove, come si sa, scrive chiunque...ma a quelle di tifosi (o supposti tali!) reali in carne ed ossa...
Ieri sera, per dire, ero ad un 18° e non vi dico che mi dicevano...ma non i ragazzini
...ma certi pagghioli...
facemu sempri a solita figura, de motti i fami...tutti accattunu e noi spattemu nquattru u pirocchiu! All'obiezione del siamo a 35 punti già a gennaio...nessuno è stato ceduto....
manca l'attacante...e addumamu nciru ca non s'astruppia Bergessio...chissu pi essere pirucchiusiOvviamente Cani...non esiste...non è un attaccante...e anche fosse...è già stato stabilito che non è cosa...senza nemmeno abbia toccato un pallone...non è cosa!
Come Maran non era cosa senza essersi seduto un secondo in panchina
Insomma...a voglia il Calcio Catania di rinnovarsi, di evolversi...ma certe teste rimangono sempre cucuzza