intanto sembra che l'inter si sia fatta sotto per lodi.
questo giocatore, secondo me, non ha prezzo.
è il giocatore chiave del catania...
Caro Luis, straquoto al 100%. Lodi è bravo, serio, costante, .. ma ha anche qualcosa in più: avete notato come, spesso, dopo un gol, porta al viso, per baciarla, un lembo di maglia? A queste cose io voglio dare ancora valore. Credo lo faccia con sincerità e riconoscenza. Lodi potrebbe davvero essere il nostro uomo-bandiera per i prossimi anni...
In merito al ritorno di fiamma dell'Inter per avere subito il giocatore, secondo indiscrezioni delle ultime ore riportate da alcune testate giornalistiche, Lodi avrebbe chiesto un incontro con la Società per chiedere di ammorbidire la posizione in merito alla sua cessione... in pratica, vuole andare via: alla faccia della riconoscenza
Davanti ai soldoni non c'è maglia che tenga, tutti uguali sono............
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idtmw=415214
Mi sembra di rivedere il copione del tira e molla di Montella, solo per ricordare l'ultimo.........
Che vada via, allora.
Di calciatori del Catania partiti in pompa magna per prestigiosi lidi e poi finiti a fare i panchinari (nella migliore delle ipotesi) ce ne ricordiamo parecchi (Silvestre, Martinez, Mascara...).
Il concetto di riconoscenza, poi, in questo mondo pallonaro fatto da professionisti mercenari, è assolutamente aleatorio; nonostante ciò, bene ha fatto l'AD Gasparin a richiamarlo quale varole morale, atteso che in un'intervista post CT-RM ha sottolineato come le attuali fortune di Lodi dipendano per il 50% dal calciatore e per l'altro 50 % dal Calcio Catania.
Fatte queste premesse, ribadisco: se vuole andare, che vada.
A quel punto, o si interviene sul mercato, oppure si lancia Paglialunga nella mischia che, a naso, mi sembrerebbe un'ennesima scommessa vinta dalla società...