Ma un tecnico che abbia polso della situazione.
E ieri...PURTROPPO non ne ho visto polso.
Dal principio, fino alla fine.
Motivazioni, gestione della partita, cambi..
DISASTROSI.
Allora..O Maran si muove il c..lo...o gli finisce come a Giampaolo.
Un lento consumarsi, fino all'esonero.
Mah...a sentire il dopo partita di Bergessio...mi è parso il contrario...però, Fratello...se tu che eri li dici così...sarà così...
Io, molto modestamente, penso che si sta esagerando con questo post Catania Cittadella...non voglio, allora, nemmeno immaginare se fossimo usciti davvero dalla coppa che cose avreste scritto e fatto....anche se non dovrei stupirmi più di tanto visto che qui si è riuscito a criticarlo perfino quando abbiamo schiantato la Lazio 4 a 0
Secondo me, Maran sta navigando più o meno come la gran parte dei suoi colleghi di A...alti e bassi...ma come ha ricordato Caprarupens al momento il bilancio è in suo favore ed io tutta questa similitudine con il rapporto che Giampaolo aveva con la squadra non la vedo...poi, lo sai, il tempo è galantuomo e ci dirà chi ha ragione o torto...
Anche per il sottoscritto ci sono cose che non convincono...non solo nelle scelte operate dal tecnico...ma per esempio, per me Dukarà che ha interessanti potenzialità, avrebbe dovuto giocare in prestito in serie B e al suo posto avere un attaccante più di esperienza...anche perchè Morimoto ha esaurito i bonus...
Però...pare, dalle numerose interviste...che la dirigenza abbia individuato su cosa intervenire a gennaio, allora perchè non concedere al nostro Shezzan qualche altra chance!?
La Sampdoria si è tenuto quella cista di Ferrara dopo sei sconfitte consecutive...tuttu stu suffareddu che avete di cacciare Maran perchè ha passato il turno di Coppa Italia contro il Cittadella, di unni!?