Ad Aldo dal momento della dipartita di lo monaco va bene tutto.Anche questo non gioco e questo deprezzamento della rosa.
Gia' domani vedremo il confronto diretto con Cosmi.
Santuzzu, lo sai che a me non va bene tutto solo perchè è andato via l'amico di alcuni, a me, per adesso, va bene tutto perchè la sqaudra è in linea con gli obiettivi stagionali sia in campionato dove occupa il nono posto in classifica, a sette punti dal terzultimo posto, sia in Coppa Italia dove, fin qui, ha fatto il cammino che doveva fare.
Poi non ho nessuna difficoltà a dire che preferivo l'impostazione di gioco data alla squadra da Montella, più spettacolare, più d'attacco, anche se più esposta ai contropiedi avversari. La squadra di Maran è più sparagnina, meno bella da vedere, ma abbastanza concreta lo stesso e per questo non mi lamento, anche perchè la qualità della squadra è quella che è, perfettamente aderente alla sua posizione in classifica. Maran, secondo me, nei confronti della tifoseria paga la colpa di essere il successore dell'allenatore che ha dato al Catania il più bel gioco da quando ricalca le scene della serie A, ma ricordiamoci, che un altro Montella non c'è sul mercato e che Montella se ne andato da Catania per una sua libera scelta.
P.S. Off topic. Santuzzu ti è giunta voce che domenica prossima ci sarà una rimpatriata Old in quel di Carpi? Cerca di esserci che
u piaciri ri rariti ddu cuzzati dal vivo non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard