Non ho scritto una sola parola doo il derby ed avrei molta poca voglia di scrivere anche adesso....tuttavia qualche parola la vorrei aggiungere:
A mio modo di vedere, la mega corazzata da Europa Leaugue, non l' abbiamo mai avuta..e come ho sempre scritto non credo che l' inserimanto in rosa di Castro e Rolin abbiano piu' di tanto spostato gli equilibri: il primo pur dotato di un buon dribbling, non si e' ancora capito che tipo di giocatore sia: se e' bravo palla al piede a saltare il primo uomo..lo e' di meno , per il momento, a rendersi efficace e concreto dopo l' appariscente giocata.
Rolin , buon giocatore, forse l' anno prossimo potra' giocare con continuita' ed efficacia: a tutt' oggi non riesco a capire come possa essere stato ,realmente, il giocatore piu' costoso mai comparato nella storia del Catania...anche ieri soprattutto all' inizio della partita ha commesso un paio di errori strategici che potevano consentire il vantaggio milanista. Molto piu' tranquilla la sua seconda porzione di gara.
Salifu, di cui ho letto su alcuni siti lodi sperticate, a me non ha destato particolare interesse...ma le opinioni come si sa sono opinabile e personali.
Tutti ce l' hanno con Barrientos ed e' anche giusto, vista la superficialita' con cui si e' fatto espellere..che abbia poca voglia di coninuare la propria avventura all' ombra dell' elefante mi sembra abbastanza evidente...tuttavia quello che mi chiedo e che eventualmente vi chiedo e' se la sua insoddisfazione sia stata causata da qualche sostituzione o semmai, come e' il mio convincimento. da un utilizzo come centrocampista.., per di pu' arretrato..ruolo che per caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche non e' assolutamente in grado di espletare.
Certo che come pubblico siamo diventati veramente angelici...in altri tempi certi arbitri qualche ora all' interno dello spogliatoio..lo avrebbero passato
. Meglio cosi' comunque...