...Umastru ...secondo me di nik e di fatto...hai una fissa con lo spogliatoio spaccato...
T'ha fari quacchi ratteddu vista sta crisi!? ...Uokkei, allora prepara manicula e cocina ca ci ramu n'abbissatazza!!
Dico...ma me lo trovi uno spogliatotio, uno...anche di squadre che veleggiano di vittoria in vittoria prime in classifica...dove non ci sono problemi, malumori, incomprensioni...uno, trovamelo!
Ma possibile che a Catania, non appena qualche risultato viene a mancare, la tendenza è sempre al dramma...alla telenovela...o al rimpianto (ah se c'era Lui!!)!?
Infine...sulle vostre tendenze "masovegetariane" ...che dire!?
DEPRAVATI!!
Scusate, Gaspare e Mastru se mi intrometto, ma visto che anche io scrivo da molto lontano, è probabile che a questa distanza, non seguendo gli allenamenti o non seguendo i programmi tv del luogo, si coglie una realtà un po' più grave di quella che è.
Questo non vuol dire volerci vedere assolutamente il male o essere forieri di disgrazie. Io non me lo auguro e sono felice che non ci siano problemi. E poi, come ben sapete, la tragedia greca è insita nel nostro DNA e quindi, siamo geneticamente portati ad esagerare.
Perdere due partite di seguito e non per merito degli avversari, porta a conclusioni estreme e uno si immagina anche uno spogliatoio da riprendere per qualche incrinatura dovuta ad assestamenti e ci si preoccupa di andare a cercare un " mastru" per evitare che la fessura si allarghi.
Comunque, tutto questo fa parte della normale dialettica e scambio di opinioni volti al bene del nostro Catania.
Se poi, ci si deve cospargere la testa di cenere o utilizzare legumi secchi in abbondanza, anche io sono disposto a farlo.
Per quanto riguarda "Lui", ho sempre apprezzato il lavoro che ha fatto a Catania come AD.
Non l'ho apprezzato più come uomo, quando ha vomitato il fiele che aveva e che ha ancora dentro.
Vederlo ieri sera in tv, a parlare del "suo Palermo", mi sembrava infilato in un costume che gli stava molto ma molto stretto.
Fozza Catania.