Barrientos: "E'giunta l'ora di lasciare questa meravigliosa cittá e i suoi tifosi..."
...
ancora cca' si,non tinna iutu? si, perché di tutta questa vicenda ancora quello che piú mi duole é che una intera tifoseria si é lasciata abbindolare, e ahinoi continua a farlo, dai giudizi di Lo Monaco su questo giocatore...il Calcio...ma quale calcio? forse quello di trenta anni fa..o,tanto per restare in tema, quello a ritmo di tango nei locali del quartiere Palermo di BuenosAires !?
Dati alla mano: solo qualche rete, qualche bella giocata e poi il buio pesto.Se sono questi i risultati di un giocatore definito "il calcio" dovete convenire che il popolo rossazzurro ha bisogno di poco, anzi pochissimo, per esaltarsi e per innalzare a proprio idolo un siffatto calciatore...
ma ammia nonostante i chiacchiri do fitusu no ma cumminciutu maiChiamatela cultura del sospetto, ma parlando di un giocatore che ancora non si era ripreso dalla un grave infortunio, acquistato per 4 ml di euro che per i parametri della societá rappresentano l'acquisto piú oneroso della sua storia, debbo pensare, a meno che debba continuare a farmi violenza, che in tutta la vicenda qualcosa non mi torna.E se in societá hanno fissato la clausola rescissoria a 5 ml vuol dire che anche a Nino Pulvirenti qualcosa non torna.
Tornando alla partita di ieri e al suo girovagar per il campo, senza che avesse per nulla inciso, nemmeno sulla miseria di una azione di attacco, ho ancora sotto gli occhi la palla che poteva riaccendere le nostre speranze e che ci avrebbe portato sul tre a due e che invece ignobilmente, tapinamente, mollemente ha appoggiato tra le braccia del portiere palermitano. Sono queste le giocate del "Calcio"???!!!...disarmante!!!
Per favore, non mi si venga a contestare che Castro non é il suo sostituto naturale perché anche il peggior Fini dell'era Gaucci lo avrebbe fatto comunque e con migliori risultati.
Amici,scusate per lo sfogo, ma tanta ancora é l'amarezza
ca cu quaccunu mi l'haiu a pigghiari ...oggi lui, domani chissá, aspetto venerdí e qualora ce ne fosse il caso sapró tacere.
[/size]