Allora, mancano meno di dieci minuti alla fine e comincio ad bere l'amaro calice, fino alla feccia.
C'è ben poco da dire, quest'anno mi ero illuso che la compagnia della forca fosse cresciuta non solo tecnicamente ma anche di testa. Invece è peggiorata, ma soprattutto credo che si siano creati dei clan che il buon Maran non riesce a gestire.
Oggi abbiamo perso una partita non me ne vogliano i cugini contro una squadra molto scarsa, ma che vivaddio ha buttato in campo tutto quello che aveva, soprattutto ha in squadra un uomo vero che di nome fà Miccoli, mentre noi purtroppo abbiamo una squadra zeppa di quaquaraquà. Inutile commentare la partita credo che bastino i voti.
Anduyar, uno dei pochi uomini in campo. 8
Alvarez, è ritornato su altissimi livelli, 8
La Grottaglie, lento, tremendamente lento. 5
Spolli, ha fatto un errore da matita blu sul primo gol, ma anche lui ha dimostrato di essere un Ombre vertical. 8
Marchese, anche lui ha sputato l'anima in campo. 7
Izco, s/v
Lodi, poveraccio l'hanno rimasto solo. 7
Almiron, se è vero che lo vogliono a Torino, vengo a prenderlo io e gli e lo porto su con un fiocco in testa. 4
Gomez, non si gioca contro un compagno. 2
Barrientos, vedi gomez. 2
Morimoto, scappa.
Maran, ma come si fà a schierare Almiron? ma soprattutto accettare che due compagni di reparto giochino contro il terzo.
Se ha le p.a.l.l.e venerdi prossimo Gomez e Barrientos si dovrebbero accomodare in panchina a fare compagnia il loro compagnuccio di merende, quello pelato... comu si chiama... str,,,,, Almiron.
Ma vi rendete conto quanto gli abbiamo "inchiutu i schianchi" al Guappo. Spero proprio che Ninuzzo trovi il modo di fargliela pagare a questi mercenari che gli hanno fatto fare questa bella figura di m.
Mi dispiace, non riesco proprio a digerirla questa sconfitta.
"U Mastru"