Da dove iniziare?
Boh... ci provo.
Innanzitutto, merito al Palermo per aver saputo interpretare la gara con piglio e lo spirito giusto.
Hanno meritato di vincere.
Adesso i nostri.
Vedete mi prudono le dita perchè h voglia di scrivere.
E' l' ennesima volta in cui la prova di maturità, diciamo così, ... scappa.
Ora, mi chiedo, scappa per casualità o scappa per volontà?
Perchè se non si è maturi... non lo si è. Punto. Non c' è altro da dire.... ma mi chiedo ancora... ma perchè con le squadre molto più dotate di noi (soprattutto dal lato economico, oltre che di blasone) la maturità affiora improvvisamente e si gioca a calcio in modo perfetto da strappare complimenti a tutti?
Sarò corto di mente , sarà che non arrivo a certe conclusioni, sara, pure, che non voglio arrivare a certe conclusioni, ma sta di fatto che puntualmente, ogni anno... succede!
E capita sempre quando i "mercati" si avvicinano... e quasi sempre, per non dire sempre, dopo incomprensioni contrattuali, di rinnovo e di "sirene" che chiamano... come quelle di Ulisse...
Ma non sarà che... non, no... non si può pensar male, perchè si fa peccato... ma, come si dice?... spesso si indovina? No... minc.h. iate!
Però, se venerdì sera, contro il milan... si sputa sangue in campo...Come dite? AAAHHHHH... è merito della strigliata per la sconfitta di Palermo....
Vero... non ci pensavo!
La "vetrina" non c' entra nulla!!!