...siete da Oscar...Umastru ed altri
Dai monitor delle vostre tv avete capito che c'è del marcio nello spogliatoio del Catania...che il giocattolo si sta rompendo...che, tra un twitter ad un altro, c'è il fuggi fuggi generale
...fantastici!!
E poi il mito Umastru...al solito...dopo il 4 a 0 alla Lazio, rieccolo dopo il 2 a 0 al Chievo: abbiamo vinto si ma si poteva fare di più e Maran non è cosa
...
MI.NKIA, quasi quasi vi dispiace questo sesto posto del Catania...Ahuuu sembriamo su masochismo.com!!
Ragazzi ve lo posso dare un sano e consapevole consiglio? SCOPATE DI PIU'!!! ...se non vi bastano le vostre compagne o compagni (io sono per la parità di genere
) ...FATEVI L'AMANTE!!!...LE AMANTI...FATE LE ORGE...IL BUNGA BUNGA!!
prima di ogni partita del Magico...vedrete che la vita vi sorriderà
Vorrei, dunque, avvertirvi...visto che ogni tanto vado allo stadio e sono testimone oculare
...che a fine partita c'è stato il solito giro di campo dei giocatori abbracciati, con perfino...udite udite...ANDUJAR che va sotto la Sud a regalare la maglia!! Che è una cosa mai vista prima!!!
Vorrei pure segnalarvi che il "non è cosa" Maran fa l'allenatore...e non il magazziniere...
...così tanto per informazione...quindi sceglie, decide e punisce...così è se vi pare...poi fate voi, magari mi spiegate, oltre a sapere cosa c'è nello spogliatoio, come si allena una squadra di calcio...
Detto questo, vittoria importantissima e pesantissima...il 2 a 0 l'ho trovato come un'autentica liberazione...non perchè non fossi soddisfatto del Catania, ma perchè il Chievo quando gioca contro di noi ha un KU.LO clamoroso!!
Segnalazione maxima, oltre che per il mattatore del match Almiron, per il mio mitico "bummularu"...un'altra partita in cui l'avversario gli ha dovuto chiedere pietà!!!
...guai a chi me lo mette di nuovo in discussione!!
Infine una mia opinone sulle due curve...ci sta solidarizzare con Speziale e Micale, ma far mancare per tutta la partita il consueto sostegno alla squadra non è da tifosi veri...ancora i piccoli interessi di bottega prevalgono sul bene comune...ah come sono lontani i tempi belli in cui il bene del Catania prevaleva su tutto...
Ciao