Autore Topic: Domenica tutti al comunale di Monte Pò !  (Letto 3840 volte)

atleticocatania

• Visitatore
Domenica tutti al comunale di Monte Pò !
« il: 10 Novembre 2012, 01:04:51 am »
Atletico Catania - Scordia
11-11-2012 ore 14:30 - campo comunale di Monte Pò
10° giornata campionato di Promozione girone C

Domenica sugli spalti del comunale si attende il pubblico delle grandi occasioni. L'Atletico Catania riceve in casa la capolis
ta, distante a 4 punti, la formazione di Aiello cercherà di ottenere tre punti importanti e approfittare di un possibile passo falso della San Pio X in trasferta a siracusa contro la Enzo Grasso.

http://www.atleticocatania.altervista.org/

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domenica tutti al comunale di Monte Pò !
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2012, 01:57:12 am »
Casorezzo (MI), 10 Novembre 2012
Caro Atletista,
 sei encomiabile per il tuo impegno e per la fedeltà, ma correggi questa sgrammaticatura nella tua pagina web: "L' Atletico Ct. venne letteralmente abbandonato dal comune di Catania , infatti  il sindaco Scapagnini e l' assessore allo Sport Paolo Di Caro non consegnarono il contributo che era stato già promesso e approvato dal consiglio comunale . Se il contributo sarebbe stato consegnato l' Atletico Ct. si sarebbe salvato perchè avrebbe chiuso con un minore passivo il bilancio e sarebbe stato iscritto regolarmente al campionato di serie C2 . Il contributo comunale si aggirava sui 300 milioni e veniva puntualmente consegnato ogni anno sia al Catania che all' Atletico , in base alla categoria di appartenenza". Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Templare

• Utente
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2012, 02:05:33 am »
...in effetti fosse il caso di correggere...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2012, 11:02:37 am »
Io opterei per la cancellatura......in toto. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2012, 02:33:03 pm »
"U Mastru"

...fascista!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2012, 11:25:58 pm »
Il tentativo di copincollare quella pagina su wikipedia è saltato per scarsa obiettività, almeno salviamo la grammatica!

umastru

• Visitatore
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2012, 11:32:19 pm »

No
"U Mastru"

...fascista!
No! Comunista se mai. Tanto cambia solo il colore.
"U Mastru"

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2012, 12:17:15 am »
Tanto cambia solo il colore.

...ti piacissi...  :-D :-D :-D

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2012, 10:37:08 pm »
Casorezzo (MI), 11 Novembre 2012
Caro Dario,
"Ti piacissi"? Dunque anche a Palermo non avete il condizionale? Lo dico perché ho degli amici del messinese che, con mia grande sorpresa, usano il condizionale e la tua frase in bocca loro sarebbe stata: "Ti piaciria!". I viddanazzi, o meglio le viddanazze, credono che il dialetto siciliano coincida con l'idioma del loro borgo e attribuiscono al mio lungo soggiorno in Lombardia il fatto che talvolta non afferro qualche termine che appartiene a un antico passato contadino e che mi sfuggirebbero anche se fossi rimasto tutta la vita a  Catania. Povero atletista, lui inizia il suo argomento di discussione e io ne approfitto per fare osservazioni di lingua! Chissà quanto ha fatto la sua squadra in promozione! Ciao,
Marco Tullio

Offline Templare

• Utente
« Risposta #9 il: 11 Novembre 2012, 10:43:03 pm »
Caro Dario,
"Ti piacissi"? Dunque anche a Palermo non avete il condizionale?

Manca, manca. E mancassi sulu iddu...  :-D :-D :-D ;-)

Ciao!

atleticocatania

• Visitatore
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2012, 11:47:03 pm »
Atletico Catania - Scordia 0 - 2

Un arbitraggio "allucinante" favorisce la capolista Scordia, che ottiene tre punti pesanti sul comunale di Monte Pò. A parità numerica è l'Atletico Catania ad avere le occasioni migliori per andare in rete, poi sul finire del primo tempo l'arbitro espelle "inspiegabilmente" un giocatore atletista e lo Scordia prende in mano il gioco e realizza 2 reti che penalizzano oltremodo la prestazione dei giocatori di mister Aiello.

www.atleticocatania.altervista.org

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #11 il: 11 Novembre 2012, 11:59:15 pm »
Caro Atletista,
a ruminica fussi megghiu ca ti nni jissi o bar! Cribbio pure in promozione fetete! Forse è meglio che tu ti rassegni all'idea che la partita ormai è persa: l'esperienza dell'Atletico è definitivamente tramontata e i quarantamila contro la Ternana sono stati il momento della massima gloria. Pensa alla salute. Ciao,
Marco Tullio

atleticocatania

• Visitatore
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2012, 09:16:32 am »
L'Atletico Catania non è assolutamente tramontato.......nei prossimi anni .... vedrete ! ::)

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #13 il: 12 Novembre 2012, 11:13:55 am »
Casorezzo (MI), 12 Novembre 2012
Caro Atletista,
mi ci sono voluti ventidue anni per rivedere il Catania in serie A, tanto che cominciavo a disperare. Per rivedere l'Atletico almeno in C non credo di vivere abbastanza. Ma il Calcio Catania è la storia, l'Atletico era soltanto un ripiego che avrebbe potuto funzionare solo se il Catania fosse sparito: in quel caso per magia dopo uno o due anni l'Atletico come credi si sarebbe chiamato? Catania tout court, credimi. Ma il Catania è sopravvissuto e l'Atletico ormai non serve più. Stammi bene,
Marco Tullio

atleticocatania

• Visitatore
« Risposta #14 il: 12 Novembre 2012, 12:11:05 pm »
Come vuoi tu ............ ognuno è libero di dare la propria opinione.
Comunque ci tengo a sottolineare che oggi l'Atletico Catania ha il solo obiettivo di far crescere giovani catanesi per lanciarli nel mondo del calcio. L'attuale traguardo massimo e la speranza di poter raggiungere la serie C2, l'Atletico Catania è stato e lo sarà per sempre la "seconda" squadra calcistica di Catania.