Peccato, veramente peccato. Due svarioni difensivi, il primo di Rolin ed il secondo di Lodi, che prima fa barriera su Di Natale, poi si dimentica di seguirlo in area, ci sono costati due gol contro un udinese non trascendentale. Non buono il primo tempo dove Maran ha provato un evanescente, per carenza di uomini adatti, 3-5-2. Molto meglio la ripresa con il ritorno al 4-3-3. La sfortuna ha voluto che il gol di Castro sia arrivato con un paio di minuti di anticipo, ormai il Catania stava dominando e Guidolin stava per fare uscire Di Natale, siamo stati intempestivi, non c'è che dire.
Visto con il senno di prima, il pari mi sarebbe andato bene, per cui, anche se con l'amaro in bocca, me lo tengo stretto. L'importante dopo le due battute di arresto consecutive e le polemiche della partita con la Rubentus, era muovere la classifica, per non rischiare di avvitarci su noi stessi e la classifica è stata mossa.
Guardiamo le cose positive ci siamo avvicinati al traguardo, anche se mancano ancora 28 punti, abbiamo mantenuto la distanza di 4 punti dal terz'ultimo posto e siamo ancora nella parte sinistra della classifica. Per adesso va bene così.
FORZA CATANIA! SEMPRE.