Autore Topic: Povero calcio  (Letto 4184 volte)

umastru

• Visitatore
Povero calcio
« il: 28 Ottobre 2012, 04:00:49 pm »
Certo che passa la voglia, economia a picco, evasione ai massimi livelli, ma soprattutto il calcio, una delle principali industrie del paese, detto senza nessuna ironia, guardare i fatturati, che dopo mille scandali non riesce a darsi un minimo di credibilità.
Non è che all'estero siano più onesti, ma li se li beccano li buttano in galera. Qui Moggi fà il commentatore, oltre che controllare ancora il 50% del calcio italiano.
Poi ci chiediamo perchè gli arabi o i russi, che tra parentesi non sono di sicuro dei candidi gigli non vengono ad investire nel nostro campionato, forse perchè siamo al 68 posto tra i paesi corrotti?
Certo che passa la voglia, non dico tanto per il gol annullato, ma vogliamo parlare delle ammonizioni? o dell'espulsione di Marchese? Ma c'era bisogno di pagare sei uomini per questo schifo?
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Povero calcio
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2012, 04:56:36 pm »
E la vergognosa messinscena dei tifosi bianconeri ? Ne vogliamo parlare? Ma per un momento, si puo' pensare e accettare che i banditi,dopo un furto in banca, vengono acclamati dalla folla ?
Un siciliano con un minimo di dignita' puo',dopo il fango che ci e' stato buttato addosso dal Nord e dai trogloditi leghisti, esultare ingiustamente o avere a cuore le sorti della Juve e di ....Ali' Baba' e i 40 ladroni?
Io personalmente non muoverei un dito se a questi "senza patria" fosse data una giusta , sacrosanta e meritevole fraccata di coppa... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2012, 06:09:04 pm »
E la vergognosa messinscena dei tifosi bianconeri ? Ne vogliamo parlare? Ma per un momento, si puo' pensare e accettare che i banditi,dopo un furto in banca, vengono acclamati dalla folla ?
Un siciliano con un minimo di dignita' puo',dopo il fango che ci e' stato buttato addosso dal Nord e dai trogloditi leghisti, esultare ingiustamente o avere a cuore le sorti della Juve e di ....Ali' Baba' e i 40 ladroni?
Io personalmente non muoverei un dito se a questi "senza patria" fosse data una giusta , sacrosanta e meritevole fraccata di coppa...
Isteria provinciale dei catanisti (non sportivi): dominio assoluto della Juventus che avrebbe potuto realizzare una decina di reti,gol del Catania regolare e gol della Juve viziato da un off side di Bendner. Punto. Le dietrologie hanno creato il mostro di Farsopoli a cui il processo Telecom darà il giusto significato tra un po' di tempo. Appellare protagonista di furti la regina del campionato è volgare ed offensivo come solo certi beceri tifosi possono essere. Pulvirenti ? Il suo modo di esprimersi lo qualifica meglio di qualsiasi parole. Saluti bianconeri.
Luca Allegra....novello Alfio Caruso  8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2012, 07:01:26 pm »
Isteria provinciale dei catanisti (non sportivi): dominio assoluto della Juventus che avrebbe potuto realizzare una decina di reti,gol del Catania regolare e gol della Juve viziato da un off side di Bendner. Punto. Le dietrologie hanno creato il mostro di Farsopoli a cui il processo Telecom darà il giusto significato tra un po' di tempo. Appellare protagonista di furti la regina del campionato è volgare ed offensivo come solo certi beceri tifosi possono essere. Pulvirenti ? Il suo modo di esprimersi lo qualifica meglio di qualsiasi parole. Saluti bianconeri.

ma dove lo hai letto?
Luca Allegra mi pare sia un ex Indians, mi dispiacerebbe sentirgli dire certe cose, nonostante capisca la sua antipatia verso la dirigenza rossazzurra.

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2012, 08:11:09 pm »
Bua, io l'ho letto in giro e pare che l'abbia postato sul suo profilo di facebook.Altro non so.Posso confermare la conoscenza della sua avversita'verso la societa'.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

• Utente
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2012, 08:18:25 pm »
Bua, io l'ho letto in giro e pare che l'abbia postato sul suo profilo di facebook.Altro non so.Posso confermare la conoscenza della sua avversita'verso la societa'.

Perché gli fu impedito di presenziare alla conferenza stampa di presentazione di Dica in quanto troppo critico verso la società nelel sue trasmissioni. Credo sia sparito da Salastampa per lo stesso motivo.

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2012, 08:41:42 pm »
Bua, adesso fa solo il bancario a Messina..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2012, 09:32:05 pm »
Caro Luca Allegra se questo messaggio e' veramente tuo, ti informo di essere onorato di essere un catanese, (il termine catanista te lo infili dove sai tu) e di essere un becero tifoso. 1000 volte meglio essere un provinciale e becero tifoso del Catania, che tifare per una squadra che ha fatto uso di sostanze illecite (reato prescritto, ma accertato) e ha falsato, parlo solo di quelli accertati, dei campionati di serie A.
(Dal profondo del cuore, spero proprio che non sia tu ad avere scritto quel vergognoso post)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2012, 09:36:20 pm »
...sembra la reazione di una amante rifiutata: cattiva e piena di risentimento;
praticamente qualifica il tipo e giustifica la sua cacciata a quella famosa conferenza stampa.

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2012, 09:51:06 pm »
La partita è finita.
Forse è meglio dire, il calcio è finito.
Non si può assistere a quanto accaduto senza porsi degli interrogativi e riflettere.
Oggi, calcio a parte, da Catanese ho subito una umiliazione che fa veramente male.
Mi chiedo: ma siamo cittadini o burattini in mano a dei lestofanti?
Spennati, vessati ed anche gabbati.
Io non mi riferisco alla banale partita di calcio, io parlo di dignità.
Perchè non è stato vergognoso solo quello visto allo stadio, è davvero raccapricciante il continuo cercare di far apparire pretestuose le lamentele di  Pulvirenti che ci ha degnamente rappresentati.
Hanno cercato di farlo passare per cafone, parziale e antisportivo... perchè bisogna accettare il verdetto del campo... erori (di parte) compresi.
Non è accettabile.
Veniamo spennati, fra pay tv e biglietti di ingresso, come polli, per mantenere il "vizio" di pochi... e non possiamo manifestare nemmeno il nostro dissenso.
Io sono per le maniere forti ma civili.
Domani invierò le raccomandate di disdetta per Sky, e vi invito a farlo, e propongo a tutti i fratelli rossazzurri di andare alla prossima partita in casa a riempire lo stadio e rimanere in silenzio.
In segno di lutto per i diritti, anche sportivi, ormai uccisi.
Senza un coro, un applauso o una esultanza.
Zitti e muti.
Come vogliono che stiamo.
Organizziamoci e facciamolo.
Diamo il nostro appoggio alla squadra e a Pulvirenti, manifestando civilmente contro i "buzzurri" strisciati.

#STAMUAVVULANNU!

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #10 il: 28 Ottobre 2012, 10:26:26 pm »
Per fortuna non ho visto nè sentito la partita per impegni.
Ho ascoltato la moviola alla radio e quelli continuano a dire che la partita è fatta di episodi ma,guarda caso, sempre a nostro sfavore, vefi il rigore non dato domenica scorsa.
Ho visto un filmato su you tube dove si vedono una serie di telefonate subito dopo il nostro gol, tra il box dell'allenatore squalificato e la panchina e la corsa di uno di loro verso l'arbitro.
È vergognoso.
Condivido l'idea di Catanisazzu circa la protesta.
Fatelo voi che siete a Catania.
Che schifo e che rabbia.
Saluti.

umastru

• Visitatore
« Risposta #11 il: 28 Ottobre 2012, 10:53:50 pm »
Sapete cosa mi fà più male? Un pensiero cattivo che mi è venuto oggi pomeriggio.
Non è che abbiamo perso la rete di protezione creata dalla buon'anima in lega?
Questo pensiero mi fà male due volte. Una, perchè vuol dire che si era scesi a compromessi, cosa che non mi fà impazzire. La seconda, perchè e la prova provata che in Italia se appena appena provi ad alzare la testa ti bastonano subito.
Piccola notarella, stasera da Fazio c'era un famoso direttore d'orchestra che raccontava il suo esordio, non sto qui a me,na,rla ma chi è interessato va su you tube e si fà un'idea se una cosa del genere poteva accadere in italia.
"U Mastru"

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #12 il: 28 Ottobre 2012, 11:03:27 pm »
ripensando all'arbitraggio quello che mi fa più rabbia
è la gestione della partita DOPO il gol ingiustamente
annullato al catania.
è il DOPO che fa capire tante cose.
ammonizioni a raffica e nessuna ripeto nessuna concessione
al catania per così dire COMPENSANTE neanche
nell'azione del gol viziato da fuorigioco,
ecco qui il guardalinee aveva l'opportunità di compensare
(si fa per dire) nel dubbio con l'errore fatto nel primo tempo
ma NON CI HA MINIMAMENTE PENSATO non segnalando il
fuorigioco di Bendtner o come c.zzo si chiama.
anche nel fallo di mano di marchese l'arbitro poteva
sorvolare come tante volte avviene nelle partite di calcio.
NON LO HA FATTO E LO HA ESPULSO.

queste persone disoneste mi hanno rovinato la domenica.
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2012, 11:10:33 pm da LUIS »

Offline bua

• Utente
« Risposta #13 il: 28 Ottobre 2012, 11:07:26 pm »
Sapete cosa mi fà più male? Un pensiero cattivo che mi è venuto oggi pomeriggio.
Questo pensiero mi fà male due volte. Una, perchè vuol dire che si era scesi a compromessi, cosa che non mi fà impazzire. La seconda, perchè e la prova provata che in Italia se appena appena provi ad alzare la testa ti bastonano subito.
Piccola notarella, stasera da Fazio c'era un famoso direttore d'orchestra che raccontava il suo esordio, non sto qui a me,na,rla ma chi è interessato va su you tube e si fà un'idea se una cosa del genere poteva accadere in italia.
"U Mastru"

Ma, su questo starei tranquillo. Ricordi farina contro l'Inter? Ricordi il calcio d'angolo alla Roma assegnato da unguardalinee a 40 metri di ditanza e costato caro al Ct di Atzori? Ricordi il cross di riise mezzometro fuori dal campo?
Comunque di sicuro è meglio esprimersi in modo un po' meno colorito in salastampa e non alzare troppo la voce, perché sappiamo benissimo che non abbiamo il coltello dalla parte giusta.

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #14 il: 29 Ottobre 2012, 01:06:20 am »

Il mio invece e'un tarlo che mi rode da tre settimane. Lo scorso anno di questi tempi avevamo attinto a piene mani di situazioni a nostro favore e quest'anno invece nada de nada...e' inutili ca allisci e fai cannola u santu e' di mammuru e non sura
L'avere dato troppo su tutto, ma soprattutto in fatto di rappresentanza del club, ha fatto si che tutti gli equilibri si erano stabiliti esclusivamente in forma personale...u capisti chi ti vogghiu riri ? Un abbraccio e FOZZACATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM