E' difficile scrivere qualche cosa di compiuto dopo una partita del genere.
Chi legge i miei rari post sa che non e' mio costume lamentarmi degli arbitraggi, ma oggi credo che sia successo qualche cosa che va oltre il semplice "Errore arbitrale"
Un gol convalidato ma..evaporato, guarda caso al Catania, nel modo che conoscete tutti...
Un gol convalidato, e rimasto tale, guarda caso alla Juventus, situazione questa passata in secondo piano, ma ancora piu importante per l' esito finale della partita.
Pur sapendo che le possibilita di ottenere soddisfazione sarebberro nulle, per quello che ho visto, sarei piu' che felice se la societa' decidesse di inoltrare regolare richiesta di non omologazione della partita: la protesta dei giocatori juventini, vergognosa, falsa e non consona alle piu' elementari regole di lealta' sportiva, secondo il mio punto di vista andrebbe rimarcata , non con una smplice protesta ufficiale, ma con una atto ancor piu' eclatante.
Il risultato non cambierebbe di certo, ma magari qualche giocatore poco leale, potrebbe avere maggiori possibilita' di subire una squalifica.
Detto questo, vediamo quelle poche cose positive che mi sento di rimarcare:
Bella prestazione di Andujar , che potrebbe dare al nostro portiere finalmente, maggiore fiducia nei propri mezzi.
Buon esordio di Rolin come centrale e bella prestazione di Izco nel ruolo di esterno.
Per quanto concerne gli aspetti meno piacevoli, non ho apprezzato la partita di Barrientos, ne' come prestazione ne' come posizionamento.
Mi dispiace poi, che ad Udine saremo in emergenza per le squalifiche di Marchese e di Legrottaglie...ma tant'e'...