Guarda un po' che ci tocca commentare !
Un'altra gara dai tanti se e tanti ma, e credetemi non vien voglia di commentarla tanta e' la rabbia accumulata.
Troppi errori di misura nei passaggi,troppi cincischiamenti,un portiere che non risponde nemmeno se lo si chiami.....al citofono,e fino a quando non c'e' qualcuno che alla prima occasione vera e' capace di sbatterla dentro,nelle partite esterne, saremo sempre condizionati nel portare a casa un risultato utile.
Se non si cambia registro partite come questa ne avremo ancora da vedere.
A Maran,senza voler trovare a qualunque costo un capro espiatorio,vorrei chiedere se e' tanto difficile vedere e capire che il nostro centrocampo era in sofferenza e che i centrocampisti avevano sempre la meglio sui nostri. Mi chiedo anche se era il caso, dopo il gol del vqantaggio nerazzurro, di attendere tanto per effettuare le sostituzioni di un Izco che non e' entrato mai in partita, e un Barrientos,se si escludono i primi venti minuti, che era davvero indisponente ed evanescente fino alla noia .Anche se,ad onor del vero,molte volte ha dovuto sostituirsi a Izco nei rientri fino alla nostra linea di fondo destra.
Stramaccioni oggi ha mandato in campo una squadra di muratori e di demolitori ed ha avuto la meglio sui nostri "ingegneri" di centrocampo. In difesa il duo Ranocchia- Samuel ha annullato gli attacchi rossazzurri,spesso con l'aiuto della fortuna o per imprecisione dei nostri, ma anche spesso ricorrendo alle maniere rudi senza che l'arbitro intervenisse( c'era un rigore netto su Gomez).
Mi dispiace per i compagni che hanno assistito alla partita e alla ennesima sconfitta della nostra squadra.Spero tanto per loro che la prossima volta possa andare meglio.
....avevo invocato la dea bendata,ma ahime' anche stavolta non ha varcato lo Stretto