Dopo l'ennesima, ingiusta, sconfitta di ieri contro il Pescara, il presidente Zamparini valuta la possibilità di lasciare la guida del Palermo per affidarla a Pietro Lo Monaco. Ecco le parole di Maurizio Zamparini riprese dalla Gazzetta dello Sport: "Ci ho pensato una nottata intera, credo che tante negatività sul Palermo arrivino anche per colpa mia. I poteri forti non mi perdonano di essere entrato in politica e quindi esco di scena: verrà Lo Monaco perché deve fare il presidente e conto di convincere Perinetti a rimanere al suo posto, visto che il d.g. serve"
I poteri forti?????
Ma sono stati i poteri forti a ideare l'operazione Viviano-Ujkani? Dieci milioni in totale buttati a mare o regalati alla Fiorentina?
Ma sono stati i poteri forti a "rinforzare" la squadra con i retrocessi di Novara e Cesena, un illustre carneade come Giorgi e tre ragazzini, Viola, Kurtic e Dybala, che non giocano mai?
Ma sono stati i poteri forti a imporre l'immobilità sul mercato laddove invece serviva muoversi?
Ma sono stati i poteri forti a distruggere un gioiellino di squadra in due anni, privandolo dei pezzi migliori e sperperando pure ricavi e plusvalenze in decine di giocatori impresentabili persino in serie B?
Ma sono stati i poteri forti a cambiare 6 allenatori, 5 DS e 6 portieri in un anno e tre mesi?
MA ZITTUTI!!! Una volta e per tutte. Come diceva Padre Maronno: INTERDICETELO!!!