Si ritorna al calcio giocato, finalmente!!! dopo la lettera ai tifosi da parte del presidente (tardiva e ridicola), presenze patetiche in trasmissioni televisive da parte del DS, conferenze stampa dove il capitano contesta apertamente l'operato della società in fase di mercato e le continue dichiarazioni illusorie nei confronti dei tifosi, si riprende!!! Il ciclo delle prossime 4 partite (cagliari,atalanta,pescara,chievo) è estremamente importante per testare le reali potenzialità del Palermo di quest'anno, non ci saranno attenuanti (del tipo sono squadroni o hanno cominciato prima la preparazione).
Avanti con Palermo-cagliari. Sannino sembra orientato a riconfermare il 442 ergo giocherà ancora bertolo vista l'indisponibilità di brienza, barreto vista la mancanza di condizione di rios, rientra mantovani, se proprio 442 deve essere la vedrei così:
ujkani (ultima chiamata, dopodichè panchina), pisano, munoz, vonbergen, mantovani; ilicic, barreto, donati, giorgi; miccoli, dybala con la possibilità in corsa di farlo diventare un 433 spostando ilicic più avanti e giorgi come terzo di centrocampo...
e sempre Forza Palermo