Templare a me però non hai risposto o anche io sono tra quelli che non ti convincono?
A marco rispondo che altrove Zamparini sarebbe stato contestato aspramente, vedi Genova e Firenze per esempio. Se è calato l'entusiasmo la società qualche colpa deve pure assumersela.
salutamu.
Posso Turiddu!?...posso, senza essere frainteso!?
Premesso, lo ribadisco proprio per evitare appunto fraintendimenti, che ciò che contestate a Zamparini è sacrosanto...a me colpisce quel passaggio che ho messo in neretto, perchè lo sento ripetere a mantra anche a Catania nei periodi di magra....e per inciso: come dico io da tempo, Palermo e Catania come vedete in fatto di lastimii uguali sono!
Quando si fa riferimento a piazze come Firenze, come Genova, come Napoli...e ho letto e sentito certe volte pure Milano e Torino...si dimentica spesso, per furore polemico, che sono posti dove si sono vinti scudetti, coppe...dove hanno militato fior fiori di campioni....piazze radicate da lustri nella massima serie che pertanto quando non centrano almeno la zona UEFA hanno fallito la stagione...ma come si fa a paragonarle alle nostre società che sono nate oggi in serie A, anche se il Palermo ha assaggiato l'Europa?
Cioè, quello che voglio dire...ci sta benissimo contestare l'operato schizzofrenico di una dirigenza...ma penso e credo che non ci si dovrebbe dimenticare da dove si viene e cosa c'era prima...altrimenti si rischia di essere più ridicoli dei dirigenti stessi...
Tutto qui...almeno questa è la mia filosofia...ovviamente assolutamente inutile...
Ciao