Ho risposto si ad imprenditore serio...................i motivi li avevo già detti prima.
Io non concordo assolutamenti con joey perchè:
1) La cosiddetta gente ha fatto 35.000 abbonamenti al primo anno di serie e solo un anno e 3 mesi è andata in massa all'olimpico. E' lui che un fonditore di fumo, incoerente, distruttivo, lesivo dell'orgoglio dei Palermitani e soprattutto convinto che siamo tutti locchi come in Friuli.
2) L'imprenditoria locale è zero, figlia del sottobosco dell'ARS delle tanngenti, della MAFIA, dei barone della Sanità.....quindi oggi.......non se ne parla......
3) Palermo gestita da uno serio non psicopatico Arabo, Cinese, Piemontese potrebbe fare tranquillamente i campionati dell?Udinese (Città piccola, tifoseria inferiore al Palermo, etc......che non è chiedere la luna)
In sintesi lui è da rottamare perchè riesce a fare un serie di errori di gestione contini e ripetuti che non sono sopportabile.
E cmq che lui e Miccicheè sono due cialtroni si vede dal loro posizione sul flop degli abbonamenti rispetto a quella di Perinetti.
Zamparini parla di delusione tifosi
Miccihè di tifosi che tradiscono
Perinetti che ha una dignità , dice se io fossi un tifoso sarei deluso, sono certo che quelli che non si abboneranno torneranno allo stadio pagando il biglietto.
Quindi le persone serie si rendono conto dello scempio fatto negli utlimi 15 mesi e confidano di poter invertire la rotta, quelli che si sentano i Infallibili non tengono conto del loro operato e la buttano sui tifosi per giustificare il loro progressivo disimpegno.
Chiudo...........non concordo quindi perché basterebbe che Pozzo lavorasse a Palermo come lavora a Udine per arrivare minimo sesti