Sondaggio

Volete che Zamparini ceda la società e se ne vada?

Si, in ogni caso: ha fatto troppi danni!
0 (0%)
Sì, ma solo se le cose rimarrano così o peggioreranno
0 (0%)
Sì perchè ha ucciso l'entusiasmo della piazza!
0 (0%)
Sì perchè ci sta portando in B!
0 (0%)
Si, ma solo ad un imprenditore serio ed appassionato
5 (62.5%)
No, perchè ha fatto sempre bene!
2 (25%)
No, perchè con lui almeno siamo sempre in A, senza di lui non la vedremmo
0 (0%)
Dovrò aspettare la chiusura del calciomercato per decidere!
0 (0%)
Non saprei/Non mi interessa
1 (12.5%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: Il futuro di Zamparini secondo i tifosi  (Letto 4797 volte)

Offline alex10103

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il futuro di Zamparini secondo i tifosi
« il: 01 Agosto 2012, 11:34:53 pm »
Ragazzi, come promesso, apro il sondaggio relativo alle vostre speranze/aspettative sul futuro di Zamparini.
Io ho una mia idea, ma per imparzialità non la dico e non voto.

Ciao

Offline Templare

• Utente
Re:Il futuro di Zamparini secondo i tifosi
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2012, 12:01:36 am »
Cronologicamente dovrebbe cedere la società ed andarsene, non viceversa, ma rimane il fatto che se non c'è un compratore non c'è nemmeno la ragione per questo sondaggio.

Direi di aspettare la fine della campagna abbonamenti e la risposta del pubblico nelle prime partite, per vedere come la prende Zamparini. Mi sembra un passaggio essenziale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2012, 11:42:54 am »
Diciamo che già Zamparini ha fatto la sua scelta e cioè bloccare investimenti importanti, sperare in qualche altra plusvalenza trovata per caso in sudamerica, alleggerire monte ingaggi e conteporaneamente allontanarsi lentamente (da 2 anni a questa parte) e progressivamente dalla città e dai tifosi diciamo che si sta preparando il terreno per un addio indolore (dal suo punto di vista). Se 3 anni fa zampa dichiarava di cedere la società c'erano tifosi pronti a crocifiggersi allo stadio pur di fargli cambiare idea, se lo dichiarasse oggi ci sarebbe molto più disinteresse.
Da parte mia spero che zamparini vada via ma che lasci a qualcuno con solide garanzie economiche, che sappia cosa significhi gestire una società di calcio e soprattutto NON PALERMITANO (non so perchè ma non mi fido molto dei palermitani con i soldi per svariati motivi...)

...e sempre Forza Palermo!!!

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2012, 12:07:16 pm »
Ho risposto non saprei in quanto mancava la mia opzione...Si, prima possibile, ma solo ad un imprenditore serio.

Perliamoci chiaro, è insopportabile, incoerente, cialtrone, non si prende resposnabilità etc......ma se voi mi chiedete chi preferisci tra Zamparini il re dei difetti ed un pastaro qualunque che ci tenga in serie C salvo poi fallire o essere radiati  perchè si è venduto le partite io non ho dubbi.

Io ritengo che questo Zamparini farà, nella sua testa, il minimo per arrivare quart'ultimo, il rischio è che se fai la squadra per il quart'ultimo posto a volte capità che arrivi ultimo e retrocedi...............ecco secondo me, a parte le fregnacce offensive per tutti, tipo la champions in 4 anni.....quest'anno sta giocando con il fuoco;
la squdra in questo momento ha tra i titolari solo Brienza e Rios in più ma ha Silvestre e Balzaretti in meno....l'anno scorso ha avuto San Miccoli, quest'anno ?

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2012, 02:35:38 pm »

ma ha Silvestre e Balzaretti in meno....l'anno scorso ha avuto San Miccoli, quest'anno ?
Aggiungi anche Migliaccio e metti in dubbio Miccoli...

Ciao

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #5 il: 02 Agosto 2012, 02:39:19 pm »
Ragazzi,
su suggerimento di Occasonale, ho aggiunto l'opzione "Si, ma solo ad un imprenditore serio ed appassionato".
E su suggerimento di Templare ho modificato il titolo del sondaggio, ho invertito la cronologia.
Conseguentemente, ho azzerato i voti.
Quindi, chi avesse già votato lo dovrò rifare.

Ciao

Offline joey20

• Utente
  • **
« Risposta #6 il: 02 Agosto 2012, 10:30:03 pm »
Non credo che un    IMPRENDITORE SERIO E APPASSIONATO vada ad investire a Palermo,dove "the business environment" e' da terzo mondo e non certo per colpa di Zamparini.Sarebbe ora che invece di criticare continuamente la gente di Palermo si rimboccasse le maniche e farebbe qualcosa&dippiu' per la loro squadra e principialmente per la propria citta'!!

Offline tano 49

• Utente
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2012, 03:20:36 am »
Sono d'accordo con joey ,e' molto difficile trovare gente stupida che venga ad investire a Palermo .Zamparini lo ha fatto ,e adesso non vede l'ora di andarsene,quello che gli mancano sono gli ultimi ritocchi ai suoi conti.Achiusura della campagna abbonamenti tirera le somme e via col vento come a Venezia. Una domanda ad Alex Templare e Occasionale ;ma abbonamento vu facistivu? picchi a Zamparini ci servunu sti picciuli :-)) :-)) :-))

Offline Templare

• Utente
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2012, 10:20:34 am »
Sono d'accordo con joey ,e' molto difficile trovare gente stupida che venga ad investire a Palermo .Zamparini lo ha fatto ,e adesso non vede l'ora di andarsene,quello che gli mancano sono gli ultimi ritocchi ai suoi conti.Achiusura della campagna abbonamenti tirera le somme e via col vento come a Venezia. Una domanda ad Alex Templare e Occasionale ;ma abbonamento vu facistivu? picchi a Zamparini ci servunu sti picciuli :-)) :-)) :-))

Nein! Ma dove deve andare Zamparini? Ha investito 60 milioni cash e 20 in fidejussioni, se ne ha recuperato una ventina è assai, i terreni per il centro sportivo li ha comprati, da Palermo non lo smuove nessuno, perchè continua ad essere una fonte di visibilità incredibile, riducendo i costi poi...

Approfitto invece della tua domanda per rispondere pure a joey20: io ho fatto due abbonamenti in curva, uno alla pay-per-view e ho comprato il completino bianco Puma ufficiale. La mia parte l'ho fatta, perchè è soprattutto con i soldi dei miei abbonamenti (più numeri=più entrate da televisioni e Lega Calcio) e del mio merchandising che il Palermo ha il suo fatturato di 70 milioni di euro.

Ma io queste cose le facevo pure ai tempi di pagnottone Ferrara, perché per me esiste il Palermo e non il presidente di turno.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

• Utente
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2012, 10:47:53 am »
Ho risposto si ad imprenditore serio...................i motivi li avevo già detti prima.

Io non concordo assolutamenti con joey perchè:

1) La cosiddetta gente ha fatto 35.000 abbonamenti al primo anno di serie e solo un anno e 3 mesi è andata in massa all'olimpico. E' lui che un fonditore di fumo, incoerente, distruttivo, lesivo dell'orgoglio dei Palermitani e soprattutto convinto che siamo tutti locchi come in Friuli.

2) L'imprenditoria locale è zero, figlia del sottobosco dell'ARS delle tanngenti, della MAFIA, dei barone della Sanità.....quindi oggi.......non se ne parla......

3) Palermo gestita da uno serio non psicopatico Arabo, Cinese, Piemontese potrebbe fare tranquillamente i campionati dell?Udinese (Città piccola, tifoseria inferiore al Palermo, etc......che non è chiedere la luna)

In sintesi lui è da rottamare perchè riesce a fare un serie di errori di gestione contini e ripetuti che non sono sopportabile.

E cmq che lui e Miccicheè sono due cialtroni si vede dal loro posizione sul flop degli abbonamenti rispetto a quella di Perinetti.
Zamparini parla di delusione tifosi
Miccihè di tifosi che tradiscono
Perinetti che ha una dignità , dice se io fossi un tifoso sarei deluso, sono certo che quelli che non si abboneranno torneranno allo stadio pagando il biglietto.

Quindi le persone serie si rendono conto dello scempio fatto negli utlimi 15 mesi e confidano di poter invertire la rotta, quelli che si sentano i Infallibili non tengono conto del loro operato e la buttano sui tifosi per giustificare il loro progressivo disimpegno.

Chiudo...........non concordo quindi perché basterebbe che Pozzo lavorasse a Palermo come lavora a Udine per arrivare minimo sesti

• Utente
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2012, 12:09:46 pm »
....cmq oggi a tutti noi è chiaro quella mitica e sibillina frase di Guidolin sull'impossibilità di arrivare oltre il piazzamento Uefa a Palermo...........si mister purtroppo lo abbiamo capito.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #11 il: 03 Agosto 2012, 01:18:56 pm »
Una domanda ad Alex Templare e Occasionale ;ma abbonamento vu facistivu? picchi a Zamparini ci servunu sti picciuli :-)) :-)) :-))
Quest'anno, io non l'ho fatto.
Ma dico, i soldi delle cessioni eccellenti che fine hanno fatto?
I soldi degli abbonamenti che fine hanno fatto?
I soldi dei biglietti che fine hanno fatto?
I soldi dei vari sponsor che fine hanno fatto?
I soldi dei diritti TV (Sky e Mediaset) che fine hanno fatto?

Onestamente, mi sono scocciato di spendere i miei soldi che hanno il solo scopo di ingrassare il friulano.
E, per favore, non venitemi a raccontare la storiella dei 12 milioni pagati per Dybal (Cuinnutu cu ci criri)
La verità è che Zamparini si sta preparando il terreno per andarsene, scaricando la colpa ai tifosi che non meritano.
Comuqnue, volevo dire che un imprenditore serio ed appassionato non deve per forza essere locale.

Ciao

Offline tano 49

• Utente
« Risposta #12 il: 04 Agosto 2012, 02:53:59 am »
Finalmente  Alex leggo qualcosa di logico nel tuo scritto e concordo con te in tutto. Ad Occasionale dico: ma tu non credi che i Cinesi ,gli Arabi , ogli imprenditori come Pozzo non siano bene informati cosa succede a Palermo, tu credi che la gente e' stupida? A Palermo non cresce ne erba e manco lavoro e questo te lo dice uno che a Palermo non inverterei nemmeno i soldi del biglietto Aereo.Sono Palermitano ma pultroppo a Palermo ho avuto le piu grandi delusioni .Vedi ad esempio vari giocatori ,arrivano contanta euforia e dopo 2 o 3 stagioni Scappano via come lepri e non ti elenco i nomi perche tu li conosci. A templare faccio notare che da 10 anni sono abbonato al campionato del PHIL. e del foutbool Americano e ti assicuro che costano 10 volte piu caro dell'abonamento in tribuna numerata a palermo e questi vengono rinnovati automaticamente senza aspettare il mercato acquisti. Comunque nel sondaggio ho votato ( non mi interessa )perche sinceramente non mi interessa se Zamparini resta o se ne va questo e' un vostro poblema U FRIULANO picciuli mia un sinni mancia         SALUTI

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #13 il: 04 Agosto 2012, 10:42:11 am »
Chiudo...........non concordo quindi perché basterebbe che Pozzo lavorasse a Palermo come lavora a Udine per arrivare minimo sesti

Scusami se m'intrometto, Occasionale...premesso che le vostre lagnanze nei confronti di Zamparini sono sacrosante...vorrei però farti notare che Pozzo certe politiche le può fare ad Udine perchè quella è una piazza non solo piccola, ma un pò diversa...io non sò quale reazione ci sarebbe a Palermo o a Catania se si smantellassero le rose cedendo i pezzi da 90, come fanno li quasi ogni anno (tranne Di Natale, che verrà mummificato nel duomo di Udine come Lenin in Piazza Rossa  :-D ), e venissero rimpiazzati da gente come: Abdi, Ekstrand, Basta, Vydra, Torje, Armero, Gelson Fernadez etc. etc.....

Leggendo questo forum, da entrambe le sponde, e ancor di più i vari muri...o se vuoi, i commenti per strada...come minimo un colpo di "cu curnutu su chissi!!??" ci scappa... :-D

Dunque, penso, che al di là delle demenze senili o delle furbizie dei presidenti, c'è pure una questione "culturale", derivata sicuramente da decenni di colonizzazione incontrastata delle strisciate, da non sottovalutare...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #14 il: 04 Agosto 2012, 12:13:34 pm »

Dunque, penso, che al di là delle demenze senili o delle furbizie dei presidenti, c'è pure una questione "culturale", derivata sicuramente da decenni di colonizzazione incontrastata delle strisciate, da non sottovalutare...

Ciao

Certamente Gaspare,
ma è anche vero, almeno nel caso di Zamparini, non fa altro che retrocedere nei programmi e nelle intenzioni: si passa dallo scudetto in tre anni, alla salvezza.
Ora, permetti che i tifosi si sentono presi per il c...? E permetti che si siano stufati di questa situazione?

Ciao