Infatti Silvestre è andato all'Inter che è una grande vera e non una fotocopia sbiadita come quella che vi ha fatto credere di essere Zamparini ed al quale uno come te ha creduto.
Di fatti i vostri, invece, grandi campioni come Amauri, per esempio, hanno fatto carriere luminose dopo essersene scappati dal Real di Sicilia.
E se non ha fatto un gran chè nemmeno da noi figurati all' Inter.
Amauri? ti sei scordato di Toni, Barzagli,Nocerino ecc...
Comunque sono giocatori e discorsi che non ci riguardano più, salutamu.
[/quote]
Turiddu ciao. Veramente a me risulta che Silvestre oltre a fare goal, fino a quando i suoi limiti caratteriali non hanno avuto il sopravvento (infatti è un ambizioso all'estremo, vedi le sue incredibili e ingiuste dichiarazioni quando andò via da Catania, sapendo che siamo stati noi a lanciarlo nel calcio che conta!), è stato l'unico vostro baluardo di una delle difese più ridicole del campionato. Ma cosa volevi che facesse di più da solo?
Quello che farà all'Inter lo dirà il campo, a meno che tu abbia la stessa modestia del tuo contifoso Templare che sa tutto lui, come il mago Otelma predice passato presente e futuro
Riguardo Toni, mi pare che abbia fatto la stessa parabola del nostro Vargas e nulla più: ottimi campionato con la Fiorentina e poi l'oblio!
Sicuramente discorso opposto per Barzagli e Nocerino, lì tanto di cappello!
Ciao Giuseppe