Anch' io, caro UMastru, volevo tacere fino al 31 agosto, ma viste le manovre...
1) Felicissimo per il rinnovo di Barrientos, di cui io sono stato un estimatore fin dal primo giorno!
Di questo ragazzo mi piace la genialità delle giocate, la finezza dei tocchi e la precisione... insomma, la classe. Spero solo che quest' anno le punte siano più pronte ad intuire le sue giocate e ad inserirsi nei tempi dovuti... e sarà favola!!!
2) Apprezzo moltissimo la motivazione del rinnovo di Barrientos: Gasparin, se è riuscito a coinvolgerlo così, lascia presupporre la stoffa del grande dirigente, non "autoritario", ma
autorevole capo di uno staff... puntare sulla "produttività" del calciatore con obiettivi che, se raggiunti, aumenteranno gli introiti per il calciatore, è pura stoffa dirigenziale. Complimenti ancora a Gasparin.
3) Rolin: ne parlano un gran bene. Vedremo. Abbiamo, comunque rimpolpato la rosa in difesa, nei posti più delicati, se, poi, andrà via Spolli, come sembra, non restiamo scoperti.
4) Castro: ho visto solo delle immagini su youtube, mi è sembrato ampiamente all' altezza di stupire: vedremo anche lui.
5) Doukara: a sentir Voi, è stupefacente...
Che dire di più? A tutti e per tutti: FORZA CATANIA!
PS
UMastru, arrivasti?