Scusa Templare, per caso hai visto o sentito fare valutazioni riguardanti i giocatori rosanero?
E allora chi nicchi e nacchi sulla valutazione di Lodi !!??
Gli unici tuoi parametri di riferimento sono relativi alle tre partite dei derbies. E poi non vedo come tu possa accostare Migliaccio a Lodi.. il palermitano 31 anni,il catanese 28 anni..diversi per ruolo e compiti...come dire che Nicole Minetti e' la reicarnazione di Suor Teresa di Calcutta..
Centra forse la crisi con i 18,4 ml di euro piu' il cartellino di Pasquato pagati dalla Rubentus all'Udinese di Pozzo per la meta' di Asamoah e Isla?...e poi,visto che parli di crisi,in tempi di vacche magre non hai niente da chiedere al tuo presidente...c'e' crisi
Ti facevo piu' furbo e piu' obiettivo. La tanto sbandierata crisi che frena gli sprechi nel calcio e' solo un cartello che va esposto all'uopo...un optional da esibire alla bisogna nelle concertazioni di acquisti e poi e' l'unico soporifero di grande effetto per calmare gli animi dei tifosi...
Pur non di meno,tornando alla valutazione di Lodi,accetto scommesse che a meno di otto milioni il Catania non lo dara' via...
Noi,Templare,carpe diem , ci accontentiamo della salvezza anche all'ultima giornata e ti assicuro che i piedi dalla terra non li abbiamo mai mossi,piuttosto deve essere un vostro proposito tornarci a terra dopo il vostro lungo e lieto viaggio....certo il prezzo e' alto...da binzina ma che ci vuoi fare non si puo' sempre vivere a folle velocita' e tantomeno una vita da leoni...brucare l'erba serve,ogni tanto..
Ciao.
La Juventus è l'unica squadra italiana che si sta rinforzando spendendo i cosiddetti "tubetti". E sta comprando quello che ritiene il meglio sul mercato per fare una CL decente. Se poi tu vuoi accostare Lodi a Isla o Asamoah, liberissimo di farlo, ma stiamo comunque parlando di due giocatori che da anni vanno a mille e che hanno regalato all'Udinese due spareggi CL e un terzo e un quarto posto in campionato nelle ultime due stagioni. Lodi dov'è arrivato col Catania, che non ricordo?
Migliaccio? Mica ho detto tredici milioni, ho parlato di cinque o sei, ho stabilito già da me le giuste distanze con Lodi in termini di ruolo, piedi ed età. Alla fine, se andrà bene, lo scambieremo con Pozzi.
Quanto a quello che chiedo al mio presidente, è risaputo, basterebbe leggere il forum con più attenzione. Gli chiedo di fare un campionato almeno decente in relazione al fatturato della società, che non è quello del Napoli, ma nemmeno quello di Chievo o Parma, che guarda caso, lo scorso anno ci hanno asfaltati. Perchè poi, dovresti sapere, i soldi non sono di Zamparini, ma sono quelli che arrivano dalla presenza di noi tifosi, che garantiamo audience, abbonamenti, merchandising. I "miei" soldi vorrei vederli spesi meglio, piuttosto che in tre DS, quattro allenatori e sei portieri all'anno. Il Palermo va da sè da cinque anni, anzi va pure in attivo, peccato che Zamparini si creda una specie di Joan Lui.
Per finire: per me il Catania può chiedere anche quindici milioni per Lodi, in fondo ne chiedeva quasi nove per quel pacco di Biagianti, che a Lodi può lustrargli le scarpe, ma fra chiedere ed ottenere ce ne passa. Noi avevamo buoni rapporti con il Wolfsburg e adesso li abbiamo con il PSG. Ecco, se Lodi interessasse qualche club straniero con disponibilità di tubetti, magari si vende al prezzo dei vostri sogni.
Salutissimi.