Per me questa è la migliore possibile, fermo restando che io una punta di peso ( Pazzini - Borriello - Osvaldo per intenderci) me la sarei portata.
Ho l'impressione che Prandelli pensi troppo da allenatore e poco da CT, la nazionale non è come nel club dove fai le scelte in prospettiva perchè devi plasmare una certa idea di gioco che ottieni col tempo e con la perseveranza; in nazionale devi fare le scelte immediate e funzionali partita per partita, non c'è alcuna prospettiva di crescita o futuro, serve fare punti subito.
questo è quello che penso io, quindi Balotelli alle prime minchiate fuori e dentro Di Natale, fuori Giaccherini e dentro Balzaretti, De Rossi a centrocampo e Chiellini in mezzo, per esempio queste cose potevano essere fatte.
vedremo, in ogni caso con la Croazia si doveva vincere, contro chi ti fischia l'inno devi vincere o almeno devi uscire dal campo sputando sangue e non mollando nulla costi quel che costi, altro che intimorirsi e concedere spazio ritirandosi nella propria metà campo dopo il vantaggio... aggredire come cani rabbiosi col sangue agli occhi per 100 minuti, questo dovevano fare.
Invece adesso che si fà? si parla di biscotti e filoncini che speriamo non prendere? ma per favore.
salutamu