CitazioneCitazione da: GASPARE - 02 Giugno 2012, 11:02:49 am...Direi innanzitutto all'amico Giò, che non vedo nessuno scandalo in quello che il nuovo A.D. rossoblu ha dichiarato: vorrei sommessamente ricordare che il Genoa ha vinto 9 scudetti...per cui dire che come obiettivo c'è la stella e tale e quale dire ai catanesi che la salvezza prima di tutto è uno scudetto... ...almeno, io la vedo così...Gas...ho 52 anni...e uno scudetto del Genoa non me lo ricordo...forse ma dico forse...perche' lo ha vinto nel campionato 1923-4 e quindi tra poco festeggeranno il centenario dell'ultimo scudetto...Gaaaaaaasssss !!!
Citazione da: GASPARE - 02 Giugno 2012, 11:02:49 am...Direi innanzitutto all'amico Giò, che non vedo nessuno scandalo in quello che il nuovo A.D. rossoblu ha dichiarato: vorrei sommessamente ricordare che il Genoa ha vinto 9 scudetti...per cui dire che come obiettivo c'è la stella e tale e quale dire ai catanesi che la salvezza prima di tutto è uno scudetto... ...almeno, io la vedo così...Gas...ho 52 anni...e uno scudetto del Genoa non me lo ricordo...forse ma dico forse...perche' lo ha vinto nel campionato 1923-4 e quindi tra poco festeggeranno il centenario dell'ultimo scudetto...Gaaaaaaasssss !!!
...Direi innanzitutto all'amico Giò, che non vedo nessuno scandalo in quello che il nuovo A.D. rossoblu ha dichiarato: vorrei sommessamente ricordare che il Genoa ha vinto 9 scudetti...per cui dire che come obiettivo c'è la stella e tale e quale dire ai catanesi che la salvezza prima di tutto è uno scudetto... ...almeno, io la vedo così...