miiiii comu si suscettibbbili.. ( con 3 b) ..savvaggia!!!
Volevo solo provocarti e sorridere un pò, in considerazione di un'attualità triste e dolorosa!!!
e cmq non conosco il personaggio e quanto letto in giro mi lascia un pò cosi....
ps... vieni a riposarti sulle sponde del Lago di Garda...non sarà bello come il Nostro mare, ma girano certe OLandesine......e senza procuratore!!!!!
...BASTA.DDU ci cascai! ...anche se però u tipu ca si tu quannu si ci metti si peggiu di na signurina co ritaddu ndo ciclu mestruale
Un abbraccio Fratello
Antonio Malato...intanto bentornato...e va detto che comunque Lo Monaco qualcosina in più di Nik Salerno l'ha fatta, ma ciò non toglie che sono stra d'accordo con te e me frati '69 che le persone vanno giudicate dai fatti e non dall'aria fritta....
Tralaltro come ricorda Vasco...il nostro nuovo DS...sarà parte di un triumviro, non "giocherà" da solo...
Ciao
avaia Gaspare, allura si puppettu..povero allocco ,non hai capito
Thor ha aperto il topic in esclusiva per te,tantu ppi fariti sbambari,mica per s/parlare a vanvera del nuovo DS,mica per affermare la mentalita' diffidente tipica del tifoso nostrano.Ti voleva,invece, documentare sulle notti calde del lago di Garda e sull'atmosfera di perdizione e di erotismo del Sesto senso di Desenzano, unni c'e' pilu ppi tutti e non solo di olandesine.. con una attenzione particolare alle cubiste indigene e rumene
: l'usato sicuro..basta ca pavi
A tempo debito. Converrete che ogni settore dell'attivita' umana cerca di stare al passo coi tempi in un'ottica di continua evoluzione. E appunto nel quadro di un progressivo ed ininterrotto processo di miglioramento si muove la societa' del presidente Pulvirenti.
In un certo periodo storico(quasi un decennio fa) andava bene uno specifico intervento con specifiche persone ( PLM), oggi, cambiando i tempi e le condizioni, il Catania si e' visto costretto per motivi di opportunita' a rivedere i suoi quadri dirigenziali con la formazione del triunvirato Gasparin-Salerno-Bonanno.
Di Bonanno conosciamo le capacita' e la serieta' con cui ha svolto il suo lavoro alle dirette dipendenze di Lo Monaco,degli altri due credo che per essere giudicati hanno bisogno di essere messi di fronte ai fatti e di fronte a quello che sapranno fare.Una critica aprioristica non giova a nessuno,tanto meno a loro che sono impegnati a non fare rimpiangere Pietro Lo monaco.Un onere gravoso a cui dovranno rispondere tutte le volte che prenderanno delle decisioni.
Gasparin ha tutto il mio assenso perche', tra l'altro, colma la grave lacuna di scarsa comunicazione con l'esterno che ha manifestato il plenipotenziario Lo Monaco in questi anni col Catania.Mi parve strano allora che un personaggio cosi' misurato e raffinato fosse stato ingaggiato da Franza presidente del Messina.Per lui,comunque, parlano i suoi trascorsi di uomo di successo,che sono fatti e non chiacchere.
Di Salerno mi fido dell'avallo del presidente:vuol dire che sul mercato,per la nostra dimensione e per quello che serve e' il meglio.
Il banco di prova e' vicino,basta essere un attimino attenti e pazienti e protremmo farcene una opinione basata e surrogata dai fatti piu' che sulle suggestioni o su presunte congetture di un mondo che ormai non c'e' piu'...menu mali..