...quando avevate perso ogni senso della realtà e delle reali dimensioni...quando grondavate in un misto di arroganza, presunzione e commiserazione verso di noi...vi dicevo che alla lunga l'autoctonia farà la differenza...
Gaspare non sei capace mancu a fari i cunta chi irita
Il fatto che in questi 7 campionati di A il Catania abbia visto la colonna sinistra della classifica in maniera fugace, provvisoria, precaria, effimera, certifica che:
A) Pulvirenti più di questo non può fare
B) a Catania più di questo non si può realizzare
Una delle due, o così o pomì
Stesso ragionamento va applicato al Palermo che come ha scritto non ricordo chi, malgrado si alleni tra il filo spinato e i carri armati del campo militare, si è piazzato in zona Europa, ha spesso strapazzato le grandi, ha avuto grandi campioni nella sua rosa.
A) Merito di Zamparini?
B) A Palermo ci sono le condizioni per fare ottime cose?
Qui ogn'uno tragga le conclusioni che più gli aggradano.
Tu, immerso nella tua zimarra rossazzurra, segui la linea filosantopesariana del
questo o quella per me pari sono. Per me si potrebbe fare meglio sia qua che là da voi. Chiaramente a Palermo si può fare ancora meglio che a Catania, perchè abbiamo più bacino, perchè abbiamo più risorse, perchè abbiamo maggior proventi dai diritti televisivi, perchè abbiamo più immagine, perchè abbiamo più appeal. E tutti questi "più" in questo periodo vengono poco valorizzati da Zampa (per ciò la tifoseria ha i cabbasisi vunci), anche se non capirò mai perchè si rimpiange chi c'era prima di lui che non ha certo fatto cose migliori.
Ciao.