Prendo spunto da questa ultimo post di Templare, lo unisco a miei precedenti sul tema del modulo e lo completo con il Bar dello Sport di stamattina.
Credo che sia orma assodato a quasi tutti che il Palermo, a prescindere dall'allenatore, abbia il reparto più qualitativo e quantitativo negli interni di centrocampo e nelle punte e mezzepunte (6 e 6). Per quanto detto se dessero questo compitino al corso per allenatori a coverciano verrebbero fuori solo questi moduli:
4 3 3
4 3 1 2
Bene dopo 10 giorni anche la redazione sportiva di TGs è arrivata a questa conclusione ma dà una spiegazione di cosa sta accadendo in ritiro che si può annoverare fra una delle poche fragnacce dette da questa redazione. In sostanza, Sannino starebbe partendo dal 4 4 2 in quanto un modulo base, semplice che gli consente di provare i giocatori e non traumatizzarli..............
. Mi piacerebbe che questa ipotesi sia vera ma come detto temo che sia una mala min chi ata. Sannino usa il 4 4 2 perché questo è il suo modulo di riferimento........speriamo che lo abbandoni al più presto ed in ritiro.
Se invece dovesse confermarlo avrò la definitiva conferma che posso iscrivermi al corso per DS.
Non ci sono soldi ? Non puoi e/o non vuoi comprare nessuno?.....BENE RIBADISCO FINO ALLA NOIA............DEVI GIOCARE CON 3 UOMINI A CENTROCAMPO E 3 UOMINI DI ATTACCO...........E CIOE' FACENDO GIOCARE GLI UOMINI CHE HAI GIA' COME MEGLIO RENDONO.
TEMPLARE....mi sembra la storia di Del Neri!!!
Pisano Milanovic Mantovani Balzaretti
Viola
Donati Rios
Ilcic
Hernadez Miccoli
Morganella Munoz Goldaniga Garcia
Barreto
Kurtic Bertolo
Vasquez
Dybala Brienza