Non condivido tutto il catastrofismo di Templare su Massimo Morgia. Era uno che le gare se le giocava a viso aperto e la squadra in campo assumeva un atteggiamento alla garibaldina, sempre votata all'attacco. E c'era un Puccinelli super che presto diventò l'idolo della folla. Di sicuro per me non è il peggiore.
Mutti: in una squadra che deve solo salvarsi ci può anche stare. Tatticamente è rimasto indietro di 20 anni. Troppa compatteza dietro e poco spazio allo spettacolo. Non è certo il massimo della scelta per un presidente che vorrebbe si la salvezza ma con gli spalti sempre gremiti.
Glerean non ebbe nemmeno il tempo di esprimersi. Interessante, oltre che curioso, il suo 3-3-4. Secondo me, per fare questo modulo devi avere una squadra di un certo tipo: almeno due attaccanti velocissimi e subito pronti alle ripiegature ed una difesa di gente che corre per 90 minuti.
Zenga secondo me è il più scarso allenatore che esista sulla faccia della terra. E poi quei ridicoli balletti dei difensori sui calci d'angolo..... le punizioni con il giocatore che si va ad abbassare le mutande davanti al portiere per distrarlo