Autore Topic: basta chiacchiere  (Letto 10743 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #45 il: 26 Aprile 2012, 02:10:04 pm »
Pippuzzu  :-D :-D ...se non ti piace il consiglio di Bua...fai come faccio io...pigghila a ridere  :-D :-D

Ho smesso ta tempo di farmi il sangue acqua cu cetti nostri contifosi  :-D :-D ...e poi, dai, cosa sarebbe il Forum senza queste cose  :-D :-D ...Sergio, poi no po cangiari mancu so lavi cu l'Omino Bianco  ::) :-D ...cu nasci tunnu non po moriri quadrato  :-D ::)

Capra...certo però tu, "scaramanzia" sduvagari na cantunera!? 8| :-D ...posso capirlo sul risultato delle partite, ma dare dell'inetto adogni post o zu Ninu  :-D :-D :-D ...dai, macari tu  :-D :-D ...

Come se io ad un amico carissimo gli dico che la sua donna gli fa le cor.na...ma non è vero...lo dicevo per scaramanzia nsamai te le fa davvero ::) ...intantu però ci fici strammari a famigghia  :-D :-D

Avaia  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #46 il: 26 Aprile 2012, 02:29:15 pm »
Il Palermo sabato prossimo batterà il Catania e porrà fine al discorso salvezza.

Dico ciò in risposta al sondaggio aperto da Turiddu in cui io non voglio parteciparci. Non ho nulla di personale verso l'amico Turiddu. Ma c'era già un altro topic mesi fa, aperto sempre da Turiddu ed avente per titolo "il Palermo merita di retrocedere" che io ho volutamente evitato. Ribadisco: nulla di personale con Turiddu ma io la mia firma in certi topic non voglio mettercela. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #47 il: 26 Aprile 2012, 02:45:45 pm »
Il Palermo sabato prossimo batterà il Catania e porrà fine al discorso salvezza.

Dico ciò in risposta al sondaggio aperto da Turiddu in cui io non voglio parteciparci. Non ho nulla di personale verso l'amico Turiddu. Ma c'era già un altro topic mesi fa, aperto sempre da Turiddu ed avente per titolo "il Palermo merita di retrocedere" che io ho volutamente evitato. Ribadisco: nulla di personale con Turiddu ma io la mia firma in certi topic non voglio mettercela. ;-)

E' vero che potevi partecipare indicando semplicemente che si salverà... ma non c'è nessun problema Sergio.
Un solo consiglio: di questi tempi (anche se è una regola sempre valida) non conviene fare proclami.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #48 il: 26 Aprile 2012, 03:21:49 pm »
8D...inkia a siti na bella coppia tutturui  :-D...Tu Sergio truasti l'amicu giustu...ahu Stanlio e Onlio si ponu mettiri i latu!  :-D :-D

Stanlio e Onlio, minks chi si muriernu (moderno per i non ausitani) ::) potevi citare Toti e Totino tanto per rimanere ai nostri tempi.
Luis per me è un bravo utente, EDUCATO (merce rara di questi tempi ;-)), ha le sue idee, facoltà di esprimerle e si presta benissimo al contradditorio. Vero, a volte sembra un po' cassandra, ma meglio lui (meglio nel senso di realista) che chi ci ha scritto che il Catania sembra il Barcellona; e meglio ancora di qualche "amicuccio" che si scantava a scrivere che il CT avrebbe voluto giocarsi un posto in zona Europa, salvo poi 'nzunnarisillu ogni notte (manco se non conoscessi i miei polli).
Comunque, qualche perplessità espressa da Luis, secondo me, non andrebbe presa sottogamba. Perchè oltre a quanto riportato ieri, mi pare che Lo Monaco abbia anche detto che Pulvirenti, malgrado quello che va pontificando, gli abbia confidato che non sa nemmeno da dove cominciare.
Ma sicuramente Lo Monaco ha mentito e Luis è solo un attassatore, vero Gaspare? Lo Monaco va via? Che problema c'è, avanti un altro. Uno qualunque ed il Catania andrà in champions league, tanto u tuttu era e resta Ninuzzu. ::) ::)

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #49 il: 26 Aprile 2012, 03:45:27 pm »
Vabbe, LM ne ha vomitato tanto di veleno che non c'è da prendere tutto come oro colato. C'è l'ipotesi che il presidente sia un microcefalo che senza il suo infermiere factotum non sappia far nulla, ma non la trovo credibile, lo ribadisco per l'enensima volta.
Io penso che ci saranno dei contraccolpi come in qualunque riassetto societario, ma se il patron sa fare il proprio mestiere saprà limitare i danni. Poi prima o poi anche lui andrà via, non essendo immortale. Sono cose, lo ripeto, che altrove avvengono anche più volte a campionato. Noi non siamo abituati e quindi ci poniamo delle domande, ma da qui a cantare il de profundis mi pare ce ne passi.
La storia del Barcellona l'hanno uscita i giornalisti rai per andare contro Luis Enrique giocando sul fatto che Montella è stato scartato ed è riuscito a importare il modello catalano meglio di uno che allenava il Barcellona B.
E comunque giochiamo bene, ultimamente abbiamo avuto molti infortuni ed è normale essere in calo.
Come sempre il derby è da tripla.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #50 il: 26 Aprile 2012, 04:06:09 pm »
Insomma non vinciamo mai perche' piu' forti.

Non ci siete mai stati più forti. Neanche quando siete venuti a vincere per 4-0. :-P

Quest'anno si'. Loro sono una squadra, noi una squadretta sconclusionata. Per me il Palermo puo' vincere pure 10-0 le ultime quattro partite, ma rimarra' una squadra di una pochezza tecnica, tattica, fisica, caratteriale unica, che mi ricorda gli orrori di Morgia in serie C.

Questa citazione è supportata dai numeri:
Il PALERMO sino ad ora ha 9 punti in meno rispetto allo scorso campionato (che fra l'altro non è stato tanto entusiasmante) !!

Il Catania invece ha 9 punti in più rispetto allo scorso anno !!!

Alla fine del campionato, entrambi le tifoserie dovrebbero analizzare attentamente tutti i numeri finali e valutare in generale quanto è migliorata o peggiorata la propria squadra.

Per quanto  mi riguarda, il bilancio è drammatico !!!!
Infatti se quest'anno ci salviamo lo faremo grazie alla scarsezza di questo campionato, altrimenti forse adesso staremmo qui a piangere lacrime "genovesi" !!!

Detto questo, escludendo penalizzazioni per il calcio scommesse, il PALERMO si salverà, perchè almeno il Lecce non riuscirà a fare più di sei punti nelle ultime 4 partite, mentre il "Buon Mutti" un paio di pareggi li strapperà grazie al suo 8-1-1 !!!!

Ovviamente mi auguro che il Lecce si salvi a spese del genoa !!

In base a quanto scritto sopra, posso consigliare ai cugini catanesi di vedere il miglioramento di quest'anno anche alla luce dei numeri e del rendimento delle altre squadre. Questo non per sminuire il lavoro fatto in questo campionato, ma solo per farli stare coi piedi per terra e non pensare che basta la riconferma di Montella per il prossimo campionato e tutto è a posto !!!!

Ritornando al mio, posso solo dire che un altra stagione come questa non potrà evitarci la retrocessione, perchè la fortuna di trovare un campionato così scarso non capita tutti gli anni !!!

Per il derby, invece dico che il pronostico è tutto per il Catania, ed alla luce di quanto fatto finora da entrambi, la vittoria rossazzurra sarebbe la logica conclusione a dimostrazione della loro superiorità. Ma la palla è rotonda e alle volte può succedere di tutto.
L'eventuale nostra vittoria, a me non porterebbe quella soddisfazione che molti pensano.

Per il  momento è tutto !!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #51 il: 26 Aprile 2012, 04:25:29 pm »
8D...inkia a siti na bella coppia tutturui  :-D...Tu Sergio truasti l'amicu giustu...ahu Stanlio e Onlio si ponu mettiri i latu!  :-D :-D

Stanlio e Onlio, minks chi si muriernu (moderno per i non ausitani) ::) potevi citare Toti e Totino tanto per rimanere ai nostri tempi.Luis per me è un bravo utente, EDUCATO (merce rara di questi tempi ;-)), ha le sue idee, facoltà di esprimerle e si presta benissimo al contradditorio. Vero, a volte sembra un po' cassandra, ma meglio lui (meglio nel senso di realista) che chi ci ha scritto che il Catania sembra il Barcellona; e meglio ancora di qualche "amicuccio" che si scantava a scrivere che il CT avrebbe voluto giocarsi un posto in zona Europa, salvo poi 'nzunnarisillu ogni notte (manco se non conoscessi i miei polli).
Comunque, qualche perplessità espressa da Luis, secondo me, non andrebbe presa sottogamba. Perchè oltre a quanto riportato ieri, mi pare che Lo Monaco abbia anche detto che Pulvirenti, malgrado quello che va pontificando, gli abbia confidato che non sa nemmeno da dove cominciare.
Ma sicuramente Lo Monaco ha mentito e Luis è solo un attassatore, vero Gaspare? Lo Monaco va via? Che problema c'è, avanti un altro. Uno qualunque ed il Catania andrà in champions league, tanto u tuttu era e resta Ninuzzu. ::) ::)

non sarà moderno ma esprime benissimo il suo modo di considerare i pensieri altrui. :-))

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #52 il: 26 Aprile 2012, 04:46:20 pm »

Stanlio e Onlio, minks chi si muriernu (moderno per i non ausitani) ::) potevi citare Toti e Totino tanto per rimanere ai nostri tempi.
Luis per me è un bravo utente, EDUCATO (merce rara di questi tempi ;-)), ha le sue idee, facoltà di esprimerle e si presta benissimo al contradditorio. Vero, a volte sembra un po' cassandra, ma meglio lui (meglio nel senso di realista) che chi ci ha scritto che il Catania sembra il Barcellona; e meglio ancora di qualche "amicuccio" che si scantava a scrivere che il CT avrebbe voluto giocarsi un posto in zona Europa, salvo poi 'nzunnarisillu ogni notte (manco se non conoscessi i miei polli).

8D ...guarda un pò ce n'era uno...uno a caso, aspè...aiutami a ricordare come si chiamava ::) ... che in un non lontanissimo passato pragonava la sua squadra al Real...anche se nessuno dei media nazionali lo faceva...
Però era bello il fatto che ci credeva...oserei dire fra il tenero e il romantico... :-D ...soprattutto quando pronosticava la diversità (quasi etnica!) fra Palermo e Catania  ::) :-D

Per il resto...ti conosco benissimo anche io...caro Sergio  :-D ...figuriamoci se non trovi interessante...non andrebbe presa sottogamba...quanto asserisce Luis (sul quale non mi pare nessuno si sia permesso di dire che è un maleducato o non debba parlare...ma o solitu tu c'ha mettiri a to junta!) il tuo spirito ecumenico in questi anni l'ho sempre trovato commovente  :^( ::)  ...guarda caso però se qualcuno osa dire lo stesso della tua società (anche se palermitano!) apriti cielo...urliamo per Lesa Maestà...o mi sbaglio!?

Infine...Lo Monaco dice che Pulvirenti gli avrebbe confidato che non sa dove mettere le mani!?  :-D :-D E' grandiosa questa  ::) ...prova a separarti dalla tua compagna e viri che vi vomitate addosso... ;-) ...e anche fosse, na telefonatina a Bassano del Grappa che gli risponde uno che ha sempre avuto le idee chiare...anzi chiarissime!! ...che c'è vo!!??  ::) :-D

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #53 il: 26 Aprile 2012, 05:39:28 pm »
8D ...guarda un pò ce n'era uno...uno a caso, aspè...aiutami a ricordare come si chiamava ::) ... che in un non lontanissimo passato pragonava la sua squadra al Real...anche se nessuno dei media nazionali lo faceva...
Però era bello il fatto che ci credeva...oserei dire fra il tenero e il romantico... :-D ...soprattutto quando pronosticava la diversità (quasi etnica!) fra Palermo e Catania  ::) :-D
Evidentemente ti scurdasti che in un campionato precedente il Palermo è stato primo in classifica per un intero girone d’andata. Anni fa, va bene. Ma raccoglieva consensi ovunque.
Sulla diversità etnica tra Palermo e Catania..... vebbè, evitiamo! ::)

quanto asserisce Luis (sul quale non mi pare nessuno si sia permesso di dire che è un maleducato o non debba parlare...ma o solitu tu c'ha mettiri a to junta!)
Per carità, nessuno si è permesso di dire maleducato di Luis. Ma quell’"EDUCATO" lì..... azz Gaspare avrei scommesso che tu ne avessi colto l’indirizzo.....
Pazienza,  ti manca la perspicacia panormita. Sarà colpa della diversità etnica ::) ::) ::)

Infine...Lo Monaco dice che Pulvirenti gli avrebbe confidato che non sa dove mettere le mani!?  :-D :-D E' grandiosa questa  ::)
Aspè: devo dedurne che questa cosa ti è nuova. Devo dedurne che tu non sai manco cosa rissi Lo Monacu (non quello del tibette) nella sua conferenza stampa?? 8| 8| E ti permetti di criticare Luis??
Lo Monaco, non quello del gran prix ;-) ::), ha così detto. Non discuto se sia vero o no ma l'ha detta.
Vuoi il Link?

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #54 il: 26 Aprile 2012, 05:48:06 pm »
Intanto Zamparini è stato a Boccadifalco ma è già andato via. Credevo che Mutti venisse sostituito ma così non è stato. Il peggior allenatore di sempre, con i peggiori risultati di sempre, rimane al suo posto. Si vede che Zampa si è troppo affezionato alla difesa a tre ::) 8-) 8-) 8-)

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #55 il: 26 Aprile 2012, 06:34:12 pm »
Sergio, mi pare che le dichiarazioni di Miccoli siano sensate e prive di proclami, non puoi lamentarti.
http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=76014/palermo/contro-il-catania-partita-della-vita

Offline Templare

• Utente
« Risposta #56 il: 26 Aprile 2012, 07:19:36 pm »
Intanto Zamparini è stato a Boccadifalco ma è già andato via. Credevo che Mutti venisse sostituito ma così non è stato. Il peggior allenatore di sempre, con i peggiori risultati di sempre, rimane al suo posto. Si vede che Zampa si è troppo affezionato alla difesa a tre ::) 8-) 8-) 8-)

Oggi come oggi mandarlo via non avrebbe senso. Bisogna semplicemente esautorarlo, come ha fatto oggi Miccoli dicendo che la difesa a tre (direi a cinque o a otto) va bene in trasferta, ma in casa il modulo è 4-3-1-2, quello che si gioca da quattro anni.

Certo, Guidolin (che continuo a rivalutare e a cui continuo a chiedere scusa per i miei giudizi) o Rossi, soprattutto quest'ultimo, sono stati smerdati con la squadra in zona CL per molto, molto, ma molto meno, Mutti non si capisce come sia ancora qua. O forse si capisce.

Per cui, Mutti e Zamparini lascino ai senatori il compito di stabilire come si gioca e con chi si gioca. Sono solo quattro partite, uno sforzo tutto sommato fattibile.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #57 il: 26 Aprile 2012, 08:08:39 pm »
Aspè: devo dedurne che questa cosa ti è nuova. Devo dedurne che tu non sai manco cosa rissi Lo Monacu (non quello del tibette) nella sua conferenza stampa?? 8| 8| E ti permetti di criticare Luis??
Lo Monaco, non quello del gran prix ;-) ::), ha così detto. Non discuto se sia vero o no ma l'ha detta.
Vuoi il Link?

:-D ...fantastico mi sembra di interagire con Capezzone  :-D ...io dico mazzi e iddu capisci ca.z.zi  :-D

No Sergio non volevo dire che mi è nuova...la conosco...la conosco la frase (l'ho pure commentata in altro topic...ci sei? sei connesso!!??  :-D )...tranquillo, non ho bisogno di alcun link...così come conosco te e pure bene oramai....  :-D

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #58 il: 26 Aprile 2012, 09:22:32 pm »

Capra...certo però tu, "scaramanzia" sduvagari na cantunera!? 8| :-D ...posso capirlo sul risultato delle partite, ma dare dell'inetto adogni post o zu Ninu  :-D :-D :-D ...dai, macari tu  :-D :-D ...

Come se io ad un amico carissimo gli dico che la sua donna gli fa le cor.na...ma non è vero...lo dicevo per scaramanzia nsamai te le fa davvero ::) ...intantu però ci fici strammari a famigghia  :-D :-D

Avaia  ::) :-D

Non credo che Louis abbia il potere di suggestionare Pulvy col suo pessimismo cosmico come non credo un amico carissimo proprio perchè conosce la sua indole se la prenderebbe tanto.... ad ogni modo adesso il gioco è cessato ... fino a quando Gasparin farà la sua prima dichiarazione.  ;-)

Offline Peppenappa

• Utente
« Risposta #59 il: 27 Aprile 2012, 11:43:00 am »

ti posso assicurare che sono più tifoso io del catania
(che di catania ho SOLO il luogo di nascita) di tanti
tuoi concittadini  puri catanesi che negli anni novanta
hanno tifato atletico abbandonando il vero catania o di
tanti tuoi concittadini puri catanesi che ancor tutt'oggi,
con il catania in serie A, continuano a tifare per le strisciate
(e ce ne sono a bizzeffe).
come vedi mi spetta di diritto.
tuttavia, cercherò di limitare i miei interventi che
pur capisco possano dar fastidio a gente come te.
ciao.

Scusami LUIS io non sono nessuno per dirti che tipo di tifoso sei o cosa devi o non devi scrivere nei tuoi interventi. Intervieni quanto e come vuoi, col tenore che ti è più congeniale, non è perchè qualcuno ha da ridire (anche in maniera seccata) su quello che scrivi ti devi limitare. Questo è un forum di discussioni, tu dici la tua io ti rispondo.
Comunque resto convinto che un tifoso del Catania non offrirebbe mai sponde ad uno del Palermo, tralaltro con un argomentazione quantomeno discutibile vista la gestione di Zamparini di quete ultime annate. Ma è una mia opinione.

Ciao Giuseppe