Autore Topic: Palermo Juventus  (Letto 5130 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Juventus
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2012, 12:53:17 pm »
Con tutte quelle assenze era difficilissimo fare punti...
Ciao Turiddu.
Innanzitutto, auguri pure a te.
Certo, era difficilissimo fare punti, ma Mutti ha rinunciato in partenza a tentare una qualche azione: ma che senso ha schierare il 5 - 3 - 1 - 1?
E, come aggravante, in panchina aveva Budan, Vazquez....
Risultato: tempo di gioco quasi nullo per il Palermo e nessuna azione degna di nota.
Dimmi tu come si può pensare di fare punti con questa mentalità!
Tra l'altro, mentalità che non produce nulla, dal momento che anche facendo catenacci vari, si perde lo stesso.
E comunque non ha senso rinunciare al gioco, chiunque sia l'avversario.
Ma per Mutti non è così; lui è di quegli allenatori dal pensiero "prima non prenderle"
Ripeto, mi sono stufato di simil allenatori.
Ed ora capisco perchè sono eternamente disoccupati...

Ciao

Alex Mutti non sarà l'allenatore del prossimo anno, quindi pensiamo solo a raggiungere la salvezza matematica e non ne parliamo più delle scelte di Mutti; Anche io avevo diverse cose da dire in merito, ma a che serve? salviamoci e il prossimo anno vediamo che succede.
Ciao.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2012, 07:49:25 pm »
Alex Mutti non sarà l'allenatore del prossimo anno, quindi pensiamo solo a raggiungere la salvezza matematica e non ne parliamo più delle scelte di Mutti; Anche io avevo diverse cose da dire in merito, ma a che serve? salviamoci e il prossimo anno vediamo che succede.
Ciao.
Hai ragione,
anche se vedendo certe sue scelte, in certi momenti mi viene voglia di cacciarlo a calci nel sedere, ancor prima di raggiungere la salvezza matematica.
Tanto, peggio di lui non si può fare; lo stesso Mangia ha fatto più punti a parità di partite giocate.
E, visto che ci sono, non sarebbe giusto cominciare fin da ora con il nuovo allenatore? Avrebbe più tempo...

Ciao

Offline tano 49

• Utente
« Risposta #17 il: 09 Aprile 2012, 11:09:38 pm »
Alex senza offenderti ,(vero che Mutti e' quello che tutti noi sapevamo) ma a te tutti gli allenatori che hanno preceduto Mutti non ti sono mai caduti a genio Mangia ,Rossi Zenga ma la verita io credo che anche se vinisse  il prosultra degli allenatori per te non sarebbe sufficiente.Io penzo che se avessero lasciato Mangia forse non staremmo a questo punto ma pultroppo questa e' a zita cu a vuole sa marita

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #18 il: 10 Aprile 2012, 09:04:32 am »
Dopo la partita ero una belva.........addirittura desideravo aprire un topic ad hoc.......ma poi ho rispettato il mio vincolo di tentare di non scrivere a caldo........(ci senti Zamparini??)

Il Contesto: Credo di avere detto e se non lo ho detto lo dico ora che io sono della generazione dei Tardelli Boniek, Platinì  insomma sono/ero Juventino, però nella declinazione dignitosa di guardare con simpatia alla signora.....qualora questo non leda l'unico grande amore....Il Palermo!!
Bene o meglio male, sabato sera sono uscito dallo stadio con la convinzione di attassare la Juventus per la conquista dello scudetto...perchè? Perchè ho visto Palermo-Inter. Palermo Milan, etc... ma mai mi era successo che la tifoseria ospite (Palermitani e Siciliani senza dignità) forte del suo numero, fosse così irriverente, arrogante ed eccessiva nei confronti della tifoseria ospitante. Non a caso per la prima volta in curva sud ogni 20 metri c'erano dei tafferugli.

Conclusione: Palermitani della città e della  provincia, Trapanesi, Messinesi, Acitani, catanesi etc....che vengono al Barbera a intonare in maniera patetica "Tornino siamo noi".................... SONO SOGGETTI SENZA DIGNITA' e saranno a vita dei sudditi di qualcuno!!!

La partita: Che dire  a  parte il dodicesimo uomo in campo per la Juve (l'arbitro) il nostro mister è riuscito ancora una volta a peggiorare la situazione di emergenza in cui versavamo. I cambi giusti negli uomini osceni nei tempi..........ad esempio Ilicic doveva uscire a fine primo tempo (tanto non copriva quindi meglio Budan) e Della Rocca, il secondo pacco epocale dopo Raggi, non doveva finire assolutamente la partita.

Cose belle: Quei due ragazzi li in difesa hanno un futuro........a parte che que ghiè sembra meglio di Munoz!!
                   Bacinovic non mi è dispiaciuto.

Saluti

p.s. Confermo se c'e' Mutti non mi abbono!!! Sono serio se dico che sono meglio io!!!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #19 il: 10 Aprile 2012, 01:42:24 pm »
Trapanesi, Messinesi, Acitani, catanesi

No..non per dire...ma...perche' gli altri con l'incipit maiuscolo...e noi Catanesi con quello minuscolo? :-D
Troppa foga Occasionale vero? ::)

Ti capisco...
Per sei anni la fungaia bianconera era rimasta silente..
Se succede quel che succede..ritorneranno FELICI ad ammorbare le pause caffe' del lunedi'..

Ma vedi..io con i tifosi della piu' grande provinciale d'Europa..ho sempre il mio divertimento..
A fronte della loro tonnellata di bronzini...Una volta  varcato il Brennero...NON SONO NESSUNO..

Lo sanno e io allegramente glielo ricordo sempre.. 8D

Non ci pensare...e non te la prendere...Juventini sono... :^(

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #20 il: 10 Aprile 2012, 08:01:48 pm »
Alex senza offenderti ,(vero che Mutti e' quello che tutti noi sapevamo) ma a te tutti gli allenatori che hanno preceduto Mutti non ti sono mai caduti a genio Mangia ,Rossi Zenga ma la verita io credo che anche se vinisse  il prosultra degli allenatori per te non sarebbe sufficiente.Io penzo che se avessero lasciato Mangia forse non staremmo a questo punto ma pultroppo questa e' a zita cu a vuole sa marita
Va beh Tano,
Zenga sappiamo tutti quello che ha combinato;
Rossi ha sulla coscienza una finale di Coppa Italia e poi non è che stia facendo chissà che cosa a Firenze, anche se ha accettato per il progetto;
Mangia non aveva più in mano la squadra;
Mutti peggio del peggio.
Ma quando io desideravo il cambio allenatore, non volevo uno peggiore, ma uno migliore.
Mutti, pur avendo a disposizione certi giocatori, preferisce tenerli in panchina, o in tribuna, per seguire sempre il suo ideale ultra-difensivista.
Certo, se si continuerà a prendere allenatori disoccupati (che non li vuole nessuno) allora saranno sempre queste le figure che il Palermo farà.
Ed io, come Occasionale, se rimarrà Mutti, non seguirò più una partita del Palermo.

Ciao

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #21 il: 11 Aprile 2012, 11:54:50 am »
Adesso facciamo crescere Labrin e Milanovic, potrebbero essere loro i "primi acquisti" della stagione prossima.

Ecco, questo potrebbe essere un ottimo tema di discussione: far crescere Labrin e Milanovic. DOVE??? Se su questi due ci basi il prossimo campionato del Palermo rischi di trovarti con due Munoz in più. Sarebbe d'uopo che si mandassero a farsi le ossa altrove. E non riesco a spiegarmi come questi due non trovassero spazio a Siena e Novara, dove praticamente non hanno giocato mai. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2012, 03:18:07 pm »
Adesso facciamo crescere Labrin e Milanovic, potrebbero essere loro i "primi acquisti" della stagione prossima.

Ecco, questo potrebbe essere un ottimo tema di discussione: far crescere Labrin e Milanovic. DOVE??? Se su questi due ci basi il prossimo campionato del Palermo rischi di trovarti con due Munoz in più. Sarebbe d'uopo che si mandassero a farsi le ossa altrove. E non riesco a spiegarmi come questi due non trovassero spazio a Siena e Novara, dove praticamente non hanno giocato mai. 8-)
Scusate l'intromissione, ci sono ancora sette partite per vedere se i due ragazzi siano, in prospettiva, da serie A o meno. Quindi a mio modesto avviso, li provate quest'anno e se ci sono prospettive l'anno prossimo li tenete come primi rincalzi dei titolari. Una posizione che li tiene impegnati, ma non gli fa correre il rischio di bruciarsi. 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

• Utente
« Risposta #23 il: 11 Aprile 2012, 04:18:41 pm »

Paragone irriverente, almeno con Milanovic, su cui mi sbilancio. Munoz compiva gli stessi errori di adesso già alla prima partita: perde l'uomo, lo fa girare in area come vuole, sbaglia spesso l'anticipo dando il via libera o causando il rigore.

Milanovic invece mi e' sembrato di tutt'altra pasta. Ha personalità, prova ad impostare il gioco, ha un senso dell'anticipo quasi perfetto, ha un fisico da club di altro livello ed e' tutto sommato veloce.

Io mando Labrin a giocare e mi tengo Milanovic come ho fatto per Kjaer.

p.s. non giocavano a Siena e Novara semplicemente perché li' soltanto a scopo... burocratico!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.