sommessamente, a mio parere il fatto di perdere o non perdere ci sta con chiunque. Quello che si cerca di capire è perchè la squadra che ha, forse, dei limiti strutturali conclamati, che chiaramente ha nella difesa un tallone d'achille, che nell'attacco non ha . . . attaccanti che segnano, che forse soltanto al centrocampo ha qualità, non viene sistemata. A me sembra che questa sia una squadra fatta, come sempre , per la parte destra della classifica, e non vorrei essere equivocato, la cosa mi va pure benissimo, mica possiamo chiedere la luna. Quello che non si capisce è però perchè questi balletti con lopez che disarticolano quello che si è costruito; perchè alcuni giocatori improvvisamente, ogni anno è la stessa cosa, ad un certo punto scompaiano. Senza nulla togliere ai singoli, ma considerando che non abbiamo dei campioni i nessuna parte del campo, e su questo credo siamo tutti daccordo, che senso ha tenere fuori squadra per settimane alcuni giocatori? Io sono strafelice che il catania sia in serie A, farei dei monumenti alla dirigenza, ma non capisco a cosa mirano certe scelte. Io credo sinceramente che si sta facendo confusione; prima ci voleva il centro sportivo, adesso ci vuole lo stadio, poi non so quale sarà il traguardo da raggiungere, ma la squadra, il gioco, sono più importanti. Qualcuno mi dirà: ma ieri l'udinese ha fatto poco per vincere. VERISSIMO, e questo è ancora peggio. Ci sono team che fanno goal con due azioni e altri che non ne fanno con venti. Ci sarà un motivo?