[/q ote]......come pure a Catania troppo spesso si suole fare paragoni anche quando non c'entrano,mio caro Gaspare...
I miei appunti su Bergessio erano relativi alla partita in questione...e sinceramente vedere buttate alle ortiche quel popo' di occasioni mi ha roso parecchio...se poi ci dobbiamo tappare gli occhi e difendere l'indifendibile ne possiamo parlare senza avere pero' posizioni preconcette.
Mi pare chiro come il sole che l'accostamento,tecnicamente parlando,di bergessio con Maxi e' come accostare il diavolo e l'acqua santa... se poi la questione si sposta su certe sue posizioni che ne hanno condizionato negat5ivamente il suo rendimento e lo hanno allontanato dai tifosi allora posso essere d'accordo con te e ne condivido l'asprezza nella critica......nell,occasione a cui vi riferite tu,Bua e Pape', se Bergessio avesse colpito il pallone con maggiore precisione sarebbe stato impossibile ribatterlo,tant'e' che la palla viene ciccata dal difensore romanista e respinta con la gamba di appoggio,altrimente non avrebbe avuto scampo ....e i 25 minuti da recuperare avrebbero visto il Catania in vantaggio di due reti a uno.....
Ciao.
GP...perdonami...ma le occasioni perse da Gonzalo non hanno fatto rodere solo te...ma da qui, se la lingua italiana ha ancora il significato che ha, a dire di fare le preghiere affinchè Maxi Lopez resti a Catania...vuol dire che Maxi chissà le caterve di occasioni messe a rete e Bergessio invece una sorta di Luther Blisset messo in campo solo per disperazione...
Quando invece la realtà dice tutto il contrario...al di là di chi sia più dotato tecnicamente dei due (e anche qui ci sarebbe da discutere in quanto i due sono attaccanti con caratteristiche diverse e quindi non accostabili!)
La realtà dice che "l'acqua santa" in 49 presenze (dalla scorsa stagione fino a oggi) ha segnato 11 goal...alcuni dei quali assolutamente ininfluenti a livello di punti...mentre il "diavolo-Blisset" in 27 ne ha fatti 8 e tutti hanno portato punti...
Allora io il "lumino" lo accendo affinchè nel Catania tutto...finalmente si riesca ad avere quella cattiveria sotto rete necessaria chiudere le partite...perchè il problema è di tutti, non solo di Bergessio...
Ciao