Mastru, ma io mi chiedo perchè tutti quelli che vanno via dal Catania, in modo non super-soft, devono essere pesantemente insultati da tutti????
Con la sola eccezione di Ledesma (insultato dai suoi stessi compagni di squadra) mi sembra che qui da noi, più che altrove (o forse allo stesso modo, non so...ma non mi piace) ci sia questa corsa all'insulto e alla denigrazione di chi, per qualche motivo, non trova più sintonia con la società.
A me va anche bene, considerati i risultati di questi anni, il tipo di rapporto autorevole...anzi autoritario...di vatino con i giocatori. E' un modo di rapportarsi che ha pagato e che paga...però francamente, una cosa è accettare questo modo di essere e di fare, una cosa è sposarlo in Toto mettendoci anche il carico.
Come molto spesso accade per le cose del Catania, noi conosciamo solo una campana, quella della società (ripeto, tranne per Ledesma su cui si sono dichiarati i suoi compagni).
Io proporrei di non esprimere giudizi fin quando non conosciamo anche l'opinione di Andu (o almeno quello che i compagni di squadra potrebebro dire ma che non diranno mai finchè giocano col Catania...dei giornalisti mi siddiai a chiedere investigazioni perchè è tempo perso....).
ciao.
...ma com'è, invece, che tu Vittorio...al solito...tu non vedi nulla...
Certo...solo qui solo succedono certe cose...dappertutto società e giocatori si lasciano teneramente tra le note http://youtu.be/5_AN-ZNaHN8 e i tifosi accolgono gli ex con cori di giubilo fra stuoli di petali di rose...mentre qui siamo tutti filosocietari asserviti al Rais di Torreannunziata che ci accodiamo a questi metodi...
E giornalisti poi...complici e servi...non ci fanno sapere chi dopobarba usa Lo Monaco...mentre guai se si mettono in discussione certe sentenze o certe altre verità preconfezionate...guai!
Anche oggi stadi ultrapieni e squadre che straboccano di giocatori perfettamente abili...anche se Reja, per dirne solo uno, oggi stava per mettersi la maglia lui e scendere in campo..ma sicuramente perchè alla Lazio avranno avuto la malsana idea di mandare i giocatori a curarsi da quegli sfigati di Torre del Grifo...non c'è altro!
Gaspare, chiedi a vatin di nominarti a capo degli p.u.c.g.e. (pasdaran uniti contro gli ex)
Poi..io ho differenziato la società e i tifosi...queste cose succedono in tutte le società é vero, magari un portiere risponde e finisce in sudamerica con conseguente minusvalenza e Campagnolo in porta....magari in altre società non è così...o magari vedi Garrone con Cassano in altre società è proprio così.
Ma, come ho già detto, differentemente da altri settori (leggi comunicazione e rapporti con giornalisti) a me questo modo di fare può andare anche bene. I risultati sono davanti a tutti, i giocatori lottano e non boicottano, i giocatori non sono divisi in clan...quindi, te lo ripeto gasparino-uzzo, va bene. Inchia ma ti lamenti anche quando dico che vatino, considerati i risultati, fa bene????
Certo se a giugno il nuovo portiere avrà fatto il Pantanelli 2...diremo altre cose...ma finchè va bene, lodi, lodi, lodi a vatino!!!!!! Ma senza esagerare con i p.u.c.g.e.!