Pensare che giocavamo in dieci, vero Montella? Anche oggi, purtroppamente Lodi non pervenuto, mentre anche su un campo non certamente adatto ai suoi mezzi si è assistito alla resurrezione del Patu.
....e daglie'..ma allora hai una mania di persecuzione...ma tu scuddasti che la punizione da cui e' nato il gol del vantaggio del Catania e'stata calciata proprio da Lodi? e le palle recuperate nella nostra trequarti che hanno innescato i contropiedi,che solo uno stolto Bergessio ha vanificato,da quali piedi sono partiti?...e continui con la solita tiritera su Montella....alla sfrontatezza non ci sono limiti...au,non semu mai cutenti..nemmeno dopo cotanto spettacolo e con una rosa che opera sempre in emergenza sappiamo gioire compiutamente e apprezzarne il lavoro, gli sforzi e le soddisfazioni che ci sta regalando un grande allenatore....
Merito a Montella per come ha schierato ieri la squadra, compreso Lopez che da un bel pò di partite si era perso.
Ma rimango della mia idea, con Del Vecchio in campo ieri saremmo stati devastanti. Ieri a parte la splendida punizione, Lodi non ha vinto un contrasto e ha sbagliato la maggior parte dei passaggi, punto.
Certo, sono chiacchere del giorno dopo, magari ieri risorgeva come il Papu e io ero qui in ginocchio sui ceci e il capo cosparso di cenere, purtroppamente per lui non è successo.
Poi non esagererei con le critiche a Bergessio, daccordo, si è mangiato la qualunque, ma da quanto tempo non vedevamo un centravanti capace di fare la boa, di non isolarsi, proporsi, ci siamo dimenticati l'ultimo Maxi? Certo che se qualche volta segna è meglio, ma ieri era uno di quei giorni...
Non dimentichiamoci che l'anno scorso ha fatto il suo.
Se invece vogliamo toccare un tasto dolentissimo, parliamo di portinai, Andy si è comportato da cosa fitusa, con una società che lo aveva riportato in europa e va bene, ma di sicuro rispetto a Campagnolo è di un'altro livello, penso che adesso lo abbiano capito tutti.
"U Mastru"
P.S. Parlando di cose fituse, sono rimasto delusissimo sul piano umano da Ledesma: Ma come hai un infortunio gravissimo, ti rimettiamo in piedi, ti aspettiamo e per tutto ringraziamento la tiri lunga sul rinnovo?
Bene ha fatto il Vate A usare lo stesso metro usato con Andy, anche se devo dire che gli stessi suoi prmai ex compagni ci sono andati pesante.