Credo proprio che tu lavori nel pubblico, perchè se lavori con la stessa superficialità con cui scrivi sul forum nel privato di strada ne fai pochina.
Questa è proprio una bella frase, complimenti, da sè dice molto su chi la scrive.
Scusa, non volevo offendere di sicuro chi lavora nel pubblico, figurati mia moglie è un'insegnante precaria.
Ma se mi sono permesso di fare una battuta cattiva e mirata lo fatto conoscendo la situazione in sicilia. Mentre qui giù al nord chi non fà il suo dovere
è l'eccezione, purtroppo dalle nostre parti è la regola.
Per farti un piccolo esempio, dalle mie parti ci sono molte insegnanti di sostegno meridionali, nordiche non importa, che per anni hanno lavorato senza abilitazione, ma con un impegno e una serietà più che encomiabile. Purtroppo, l'anno scorso molte sono rimaste a spasso per il trasferimento massiccio di "abilitate" meridionali, che visti i tagli della Gelmini si sono precipitate qui in provincia d'Asti.
Bene, sai con quali risultati? Che un 20% di gente brava e motivata è rimasta, il restante 80% è fuggito alla velocità della luce.
Scusami di nuovo, ma ha volte mi dipingo peggio di come sono.
"U Mastru"