Torno a ripetere: NO al cambio di società, NO alla vendita di Zamparini. Per me, fin quando lui se la sente, può rimanere a vita.
Speriamo allora che non se la senta presto. E che si goda la vecchiaia con i nipotini, dando da mangiare ai piccioni alla villa.
p.s. già in questo preciso momento le quote societarie non sono da piruocchio arrinisciutu, con centro sportivo ed eventuale stadio sarebbe meglio mettere l'annuncio di vendita sul giornale delle pulci di Dubai.
Temply, non per rovinarti la serata, ma fino adesso il buon Friulano i picciulu gli ha spesi (tanti) solo per i calciatori e per il suo centro commerciale.
Per le strutture siamo ai soliti faremo, faremo. Tutto questo vuol dire che se domani il Zampa si stufa, vende i giocatori o li trasferisce nel suo nuovo giocatolo e la scatola vuota la regala al primo pirucchiusu ca sa prisenta. Devo dirti che da siciliano la cosa mi darebbe abbastanza fastidio.
"U Mastru"
P.S, Mica è fantascienza lo ha già fatto lui, quella cosa fitusa di Preziosi, si quello che adesso straparla sul calcio scommesse, si proprio quello squalificato e non radiato perchè aveva comprato varie partite in contanti, e purtroppamente anche il nostro amato Pulvirenti, guadagnandosi la stima e l'amore eterno degli Acesi.
E noi qui ad esaltarci e soffrire per dei ragazzotti in mutande.