divertirsi a "torturare" e licenziare gli allenatori.
Questo per te era stato il suo fine ultimo?? Aggiungere un ulteriore ingaggio ai tanti che già gravano su chi gestisce una squadra di calcio? Non credo proprio.
Ma che cosa è un ingaggio di fronte alla opportunità di dire peste e corna di Delio Rossi?
Comunque quest'anno c'è stato un ridimensionamento sugli investimenti. Secondo me, zamparini sta ancora testando se stesso e le sue capacità di saper fare a meno di tutti. Io aspetto il 31 gennaio. E comunque voglio vedere dove saremo noi a fine torneo.
Zamparini dice che questo per noi è un anno di transizione e l'obiettivo reale è quello di rimanere nella colonna sinistra della classifica. L'anno prossimo si vedrà. Per me basta!
Non si spende di meno, si spende male, soprattutto sul fronte allenatori. Zamparini, che ormai per me non è più credibile, ha peccato in superbia, convincendosi che fatto fuori Delio Rossi sarebbe bastato affidare il gruppo indebolito dalla cessione di Pastore al primo Pioli disponibile per ripetere i risultati degli anni passati, dimostrando così che l'ex-allenatore non valeva nulla.
Invece Pioli si è ritrovato fra le mani un gruppo che non esisteva più, con Sirigu attaccato dal presidente e col vecchio contratto, idem Bovo, Cassani scontento, Nocerino in scadenza e non è che Balzaretti e Migliaccio fossero in festa in quei giorni. Ha imposto la difesa a tre ad un allenatore che non l'aveva mai fatta e che così si è screditato di fronte ai suoi nuovi giocatori. Ha poi preso l'allenatore della Primavera proiettandolo in una settimana dai cento spettatori del Cus ai 25000 di Palermo-Inter, salvo poi licenziarlo e prendere il triste Caronte Mutti (che per inciso oggi ha rilasciato dichiarazioni su Palermo-Napoli per cui mi sarei aspettato una sommossa popolare da parte di Alex e Occasionale...), che dopo una sola partita dichiara (sempre che sia stato lui, ma forse questo sarebbe il male minore) Pinilla e Budan incedibili...
A te basta la dichiarazione di Zamparini sull'anno di transizione? A me no, ora è troppo facile. Doveva dichiararlo a giugno, dopo Palermo-Inter, che questo sarebbe stato un anno di transizione e mettere Pioli nelle condizioni di condurla questa stagione.
Massimo rispetto per la tua opinione, Sergio, io spero di sbagliarmi, ma il 31 gennaio alle 19:01 sentiremo dire a Zamparini che avevamo già gli attaccanti più forti della serie A, che a centrocampo non serviva nessuno una volta arrivato Vazquez e che un buon difensore è difficile trovarlo in inverno, ma si prenderà a giugno. Scommettiamo?