E' notizia della prima serata (fonte Sky) che il Fuhlam avrebbe accettato le richieste economiche di Maxi Lopez..
Dunque a questo punto, nulla osterebbe al trasferimento del biondo argentino a Londra.
Sembrano tutti d'accordo. Ma allora perche' il condizionale? Perche' Maxi Lopez non vuole andare al Fuhlam. Vuole andare al Milan.
E il Milan adesso ha scoperto una emergenza attacco, dopo il fallimento della trattativa per Tevez e l'infortunio di Pato.
Il suo (di Maxi Lopez) problema e' che adesso non ha piu' alibi col Fuhlam..
Dunque dovrebbe rifiutare dopo che la societa' londinese ha accordato le sue richieste economiche.
Ci vorrebbe una richiesta ufficiale del Milan. Ci vorrebbe un miracolo, entro 24 ore.
Io dico la mia, brevemente.
Il Milan sta giocando col Catania, forte della volonta' del giocatore. La sua offerta e' inferiore rispetto a quella inglese.
Il Milan vuole il giocatore, lo vuole a "buon" prezzo. A me sa di ricatto, silente, ma pur sempre ricatto.
Maxi. Si vuole giocare la carta Champions in una grandissima d'Europa. A me da l'impressione che Maxi voglia una scorciatoia. E stia inseguendo una chimera.
La sola cosa che adesso voglio, da tifoso rossazzurro, e' la conclusione di questa telenovela. Mi ha scocciato, mi ha nauseato.
Ora basta.
Un'ultima nota a margine: Mascara sognava la C.L.
E' finito a Novara.
P.S. Non vorrei avervi disturbato con questi discorsi di basso profilo. Tornate pure ai massimi sistemi