Catanisazzu per gli esempi che citi io mi indigno esattamente come te! Per contro, mi indigno anche nel momento in cui alcuni allocchi si indignano per alcuni alti stipendi della pubblica amministrazione, del privato o di imprenditori privati. Come se tutti dovessimo guadagnare come il pensionato che non ha mai versato un euro di contributi in vita sua....o che, per sfortuna o per colpa, ha fatto nella sua vita lavori umili e malpagati.
ricordi il film di Muccino "la ricerca della felicità"...bene...il protagonista, povero, vede un tizio in ferrari...il Nostro protagonista Will smith rimane impressionato, e va dal tizio chiedendogli "mi devi dire tre cose: che lavoro fai, come si fa a farlo e se ci vuole la laurea"...poi diventa milionario grazie aLLA FATICA DEL DURO LAVORO! In Italia il Gaspare di turno, lo avrebbe apostrofato "Vergognati! Pensa ai disoccupati, pensa a ci sale sui tetti!!!!". Ecco la differenza!
Guarda il sospetto lo avevo...tu mi hai dato finalmente la conferma: si vede che sei stato a contatto con siffatto critico d'arte
...il tuo equilibrio psichico è molto chiaro e lampante in questo senso
...perchè noto che non riesci a fermarti...ancora continui con le bestialità e ci agginugi le min.chiate
Nella mia visione del mondo e della società non c'è stato mai...nemmeno lontanamente...il socialismo reale come metro di misura della ricchezza procapite...tralaltro nemmeno sai che stile di vita conduco e di che estrazione è la mia famiglia...dunque se non sei in grado di reggere il confronto...torno a ripetere...non attribuirmi cose che non direi e non farei mai!
Rimani sul pezzo...ci fai più figura...non insistere...cerca di volerti più bene almeno
Ripeto fino alla noia...certe spese nel calcio sono inaccettabili e immorali...e sono uno schiaffo in faccia a chi si guadagna onestamente da vivere...visto ed acclarato che queste spese incidono, e come, sulla vita di tutti i giorni...perchè si parla di evasione fiscale, di riciclaggio...o più semplicemente di aumenti sconsiderati dei costi di tutto il sistema...dalla benzina (Moratti, Tevez se lo compri coi suoi soldi non con quelli che mi aumenta alla pompa!) al caro stadio... ok!?
Dunque, i massimi sistemi...la Ferrari di Will Smith
...Lenin, Stalin...le lezioncine di economia da operetta lasciale perdere...sei un burocrate regionale strapagato? L'avevo già capito! Ok...bravo
sono contento per te...ma non spostare l'obiettivo, mancando, al solito, di rispetto a chi non ha il tuo cu.lo...
Stiamo parlando di calcio...e il calcio che vorrei io, o meglio, che vorrebbe oramai la stragrande maggioranza di chi vive sulla terra (no ndo bummulu comu a tia!
), Platini in testa, è quello fatto di fatica e sudore...di giovanili, di investimenti in strutture in grado di dare opportunità a chi ha talento...che creerebbero veri posti di lavoro, peraltro....di 11 contro 11 dove a prevalere è solo il fattore campo e non altro...dove si possa compravendere a cifre più civili...dove sia premiato il merito, il più bravo e non il più furbo perchè ha uscito più soldi...
Che è anche la mia visione di società...
Chiaro Vittorio...Santanchè!?