Ripeto fino alla noia...certe spese nel calcio sono inaccettabili e immorali...e sono uno schiaffo in faccia a chi si guadagna onestamente da vivere...visto ed acclarato che queste spese incidono, e come, sulla vita di tutti i giorni...perchè si parla di evasione fiscale, di riciclaggio...o più semplicemente di aumenti sconsiderati dei costi di tutto il sistema...dalla benzina (Moratti, Tevez se lo compri coi suoi soldi non con quelli che mi aumenta alla pompa!) al caro stadio... ok!?
queste sono tue opinioni...io non capisco cosa ci sia di "inaccettabile" e "immorale" nell'acquisto di un giocatore. Messi venduto per 80 milioni di euro sarembbe immorale? Vargas venduto a 13 è immorale? Barrientos comprato a 4 é immorale? Strana considerazione della moralità...
Dunque, i massimi sistemi...la Ferrari di Will Smith ...Lenin, Stalin...le lezioncine di economia da operetta lasciale perdere...sei un burocrate regionale strapagato? L'avevo già capito! Ok...bravo sono contento per te...ma non spostare l'obiettivo, mancando, al solito, di rispetto a chi non ha il tuo cu.lo...
a parte che non ho mai detto di essere un burocrate regionale strapagato... ...ma...appunto...siamo al solito...chi ritiene di "essere riuscito", nell'opinione di voi catto-comunisti, é perché ha c.ulo (o magari, questo lo aggiungo io, per raccomandazione, o per qualche sorta di azione illegale...)....niente è più forte di te...non ce la fai proprio...la meritocrazia per te è solo appannaggio di ninuzzo e vatino, tutto il resto è c.ulo (ndr o peggio, molto peggio). Com'é la frase di voi cattocomunisti? E' più facile che un cammello passi per una cruna di un ago ,piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli...
ps io non sono ricco, sono benestante. Ma quest'acredine nei confronti del denaro guadagnato lecitamente o speso lecitamente, é solo e tipicamente italiana.
...si certo è la mia opinione
...è tutto mia opinione...o se vuoi, mia invenzione...come la clinica dello sport di TdG
...
Sono mie opinioni o me le invento io le cose...non che esistono...me le invento io!
Siccome oltre il tuo naso non sei in grado di guardare...allora le cose se le inventano gli altri o sono loro opinioni
...
Ora che il calcio si deve moralizzare...è una mia opinione
mica è un esigenza sentita da tutto il sistema che è oramai alla canna del gas, no...è una mia opinione
...e comprare un giocatore 4 milioni o 80 è la stessa cosa
...sempre mia opinione...mia invenzione
Certo, Vittorio
Casomai me la insegni tu e col tuo smisurato ego cos'è la meritocrazia
...
Com'é la frase di voi cattocomunisti? E' più facile che un cammello passi per una cruna di un ago ,piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli... ...no era di Gesù Cristo, Vangelo di Luca 18 ...
...o sturia ca mi pari ca si scassiceddu
Semmai per quelli come te si dice che è più facile fare entrare un mulo dalla coda che cercare di regionare con cervelli come il tuo!