'inchia carusi mi costringete a quotare Gaspare al 100% uno dei difetti che abbiamo (o, più che altro...hanno certi giornalisti o commentatori) é quello di dire che "l'altra squadra non è granché"...insomma, l'80% delle squadre di serie A ("vista al MAssimino"... ) non è granchè. Io invece dico che il Lecce, pur non essendo una corazzata, ieri ha anche fatto (anche) cose discrete.Veniamo al Catania: carusi, ma criticate Montella che ha messo Gomez fuori forma? Ma chi sano di mente avrebbe messo l'oggetto misterioso al posto di chi ha fatto fino ad ora benissimo? Mi sembrano sempre commenti "ex post" Da ieri, anche Pitu potrà dire la sua...ma da ieri, perchè fino ad oggi era stato poco più che nullo (con buona pace del Mastru... ..ho pensato a te quando ha segnato quello splendido goal...ancora mi sto chiedendo come sabbia fatto...si è fermato..e da distanza siderale ha tirato in quel modo...).Altro ragionamento che non capisco è quello su Andujar...lapidato la scorsa settimana perchè non aveva parato il rigore....incredibile...neanche i migliori del mondo (vedi Buffon, Nauer o check (scusate l'ortografia) ne parano...e il nostro argentino a subire miriadi di critiche perchè è stato spiazzato su rigore buon Lopez..che forse meriterebbe qualche partita dall'inizio....buono il cambio di modulo...anche quello in corsa con l'albero di natale (vedete carusi che montella giustamente non gioca con un trequartista ma all'occorrenza ne ha messi giustamente due abbastanza larghi?)per il resto...se giochiamo con Almiron e Lodi....ci vuole il dinamismo di Biagianti...o un Gomez in grandissima forma....perchè altrimenti risultimao troppo lenti e/o macchinosi!
... solo un'ovazione per il Patu.
Veniamo al Patu, ha sbagliato ...
Citazione da: umastru - 27 Novembre 2011, 11:59:03 am... solo un'ovazione per il Patu.Citazione da: umastru - 27 Novembre 2011, 12:53:00 pmVeniamo al Patu, ha sbagliato ... Ascolta Mastru, tu non ci stai a capire più niente Lapsus freudiani, eh?
E ci tonna cu sti prosciutti negli occhi Ahu carusi mittitivillu nda na para di mafadde cauri cauri e festeggiate le vittorie della Montella's Band...e non ci scassate il kaiserslauteren Giocavamo contro una squadra che si giocava la partita della vita...una squadra che non poteva perdere e nemmeno pareggiare...forse non avete chiaro il concetto di cosa vuol dire giocare una partita di questa per una squadra come il Catania che da quando è andato via Marino fuori casa non vedeva più lustro... Ma che perfezione andate cercando!!?? Grande vittoria...grandissimo mister e grandissimi tutti i ragazzi...El Pitu immenso...Punto, punto e virgola, due punti... Ah per inciso, Fanta...quotarmi non può farti che bene, vuol dire che sei recuperabile ...però che finora Barrientos è stato nullo è al solito una cosa che vedi solo tu, come gli stadi pieni e la violenza debellata grazie al bancomat di Maroni Per il resto mafaddi ca muttadella pi tutti...e sotto col Cagliari!!!
...Per il resto mafaddi ca muttadella pi tutti...e sotto col Cagliari!!!
Citazione da: GASPARE - 27 Novembre 2011, 06:26:39 pm...Per il resto mafaddi ca muttadella pi tutti...e sotto col Cagliari!!! Appunto. Domenica, visto l' orario, prima di entrare... "vastedda" di casa calda con fragrante e profumatissima mortadella (..."ca costa picca e sapi bella") e poi, sotto col Cagliari! Per la birra beviamo a volontà e poi mandiamo il conto a UMastru!!!
A margine di tutto, come già anticipato sulla fan-page di FB, ed in attesa del consueto approfondimento settimanale, ho il piacere di segnalarvi come questo weekend della 500ma partita in A del Catania corrisponda al pieno successo di ogni sua rappresentativa nazionale e regionale Campionato Serie A: Lecce-Catania 0-1Campionato Primavera: JUve Stabia-Catania 1-2Allievi Nazionali: Catania-Pescara 4-0Giovanissimi Nazionali: Andria-Catania 1-2Allievi Regionali: Don Bosco-Catania 0-7Giovanissimi Regionali: Junior Acireale-Catania 1-2Complimenti a tutti per il prestigioso en-plein p.s.: tutti ... tifosi inclusi