Autore Topic: Il Bandito e la Madama  (Letto 3206 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Bandito e la Madama
« il: 15 Novembre 2011, 12:12:16 pm »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/14-11-2011/agnelli-il-ricorso-tar-803715995642.shtml

Viene da ridere no?
A me si.. ::)

Un grassatore diventa DG della principale squadra italiana.
Le fa raggiungere i vertici mondiali...magari con sistemi non troppo ortodossi.

Poi..la madama si accorge che sta con un grassatore, stranamente se ne accorge dopo l'avvio di un'inchiesta penale, prima, sportiva, poi. Ma le vecchie signore sono sempre un po' svampite. La madama caccia il grassatore. Troppo tardi, perde i gioielli e la faccia.

Adesso, dopo una sentenza di primo grado, la madama, non potendo riprendersi la faccia, prova a riprendersi i gioielli. 8D

E lo fa ricorrendo al TAR.  :-D

Meno male che il Candido non e' piu' fra noi, altrimenti..

Chissa' che editoriale sarebbe uscito sul foglio rosa..

 :$

Questi sono commenti di un tifoso del TAR di Catania.
Purtroppo la madama giochera' fuori casa, a Roma.

Ma Le faccio i miei migliori auguri, Signora Mia. Se vincesse la causa...Sarebbe la volta buona per liquidare la FIGC.

W il TAR!!! ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2011, 06:00:07 pm »
 :-)) ...si da tifoso del TAR pure io ti capisco  8D

Certo...ed è assai grottesco che il bamboccione sia pure stato invitato a ritirare un premio "Sport e Civiltà"  :-D :-D ...è fantastico!!!

E' fantastico questo Paese...fantastico  :-D ...a quando il Premio Giustizia e Legalità a Silvio Berlusconi!?  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2011, 10:03:51 pm »

E' fantastico questo Paese...fantastico  :-D ...a quando il Premio Giustizia e Legalità a Silvio berlusconi!?  8D
....a presto...


http://www.youtube.com/watch?v=_yEif-yznc4&feature=youtube_gdata_player
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2011, 08:59:49 pm »

E' fantastico questo Paese...fantastico  :-D ...a quando il Premio Giustizia e Legalità a Silvio berlusconi!?  8D
....a presto...


http://www.youtube.com/watch?v=_yEif-yznc4&feature=youtube_gdata_player



 :-D :-D ...fantastico GP ...ma del resto un commiato speciale va dedicato alla città che elettoralmente per lui è stata la più speciale di tutte  :-D :-D

 >:( :^(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2011, 10:19:36 pm »
Gippì, ma dove l' ahi trovato??!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Bellissimo! :-D :-D :-D :-D
Certo, cosa faranno, adesso, tutti i l.ccac.lo che lo adoravano?
Gaspare, però ho visto in giro avvoltoi , attorno al cadavere Italia,che erano rintanati da secoli: Dini, Prodi, Cirino Pomicino, D' Alema...
Spero che dopo non ci sia il "vecchio" che avanza!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2011, 10:29:55 pm »
Spero che dopo non ci sia il "vecchio" che avanza!

Nooooooo! Ma che vai pensando? Se no tutti quei "patrioti", infervorati dai Bersani e dai Di Pietro, nel fine settimana davanti al Quirinale, cosa stavano festeggiando? Il vecchio che avanzava? Festeggiavano solamente l'alta finanza, le banche, i poteri forti, portati da Monti, uno che la DC non sa nemmeno cosa sia. Solo che, poveretti, non lo sapevano, come non sanno che i loro leader sono l'altra faccia di BBBBBBerlusconi nel triste sistema italia.

La sinistra che esulta al Quirinale...  ::) ::) ::)


p.s. sentivo stasera al telegiornale il pelato comunista Rizzo, che definiva quello di Monti il peggior governo nella storia della Repubblica. E non ha nemmeno detto: "dopo quelli di BBBBBBerlusconi"... Esultate popolo!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2011, 11:15:30 pm »
C.a.zz.o! ci vuole un bel coraggio a parlare:
dopo che i camerati duri e puri di: ex MSI, ex AN, LA DESTRA le Mussolini e le Santacchè e FN sono stati chini e slinguazzanti al re di Arcore;
dopo che si sono assoggettati ai legaioli seccessionisti comandati da un demente (pre ictus) che non hanno fatto altro che sputare nel piatto dove mangiavano;
dopo che quando c'era da agire si sono sbracati rivelando la vera faccia del ragionerino gay che pretendeva di essere il nuovo guru della finanza interplanetaria;
dopo che hanno ingoiato rospi grossi come elefanti pur di raciumolare le briciole dalle tavole del potere e sputtanato l'Italia entro e fuori i confini nazionali con la loro inettitudine ed il loro pressapochiasmo....

e tu che fai? ti indigni perchè il popolo dei "Communisti" inneggia ad un banchiere che sicuramente ha in mente la realizzazione del famoso progetto DemoPlutoJudaico del dominio del mondo?????

Ma sicuramente meglio lui che quell'accozzaglia , rozzi e sprovveduti pidocchi rivestiti che hanno formato la corte dei miracoli del nano pelato.

Anzichè criticare un movimento di piazza seppur naive e popolare fareste bene a vedere in casa vostra ed incominciare a fare un po di pulizia sbarazzandovi dei vari scilipoti calderoli e borghezzi di cui fino adesso vi siete giovati pur di portare avanti un governo agonizzante e senza ossigeno.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #7 il: 16 Novembre 2011, 11:30:18 pm »
Si..ragazzi si..vi capisco..ma..io semplicemente volevo dire altro.

Volevo scrivere di una squadra che e' ricorsa al TAR..
E che lo ha fatto per la GRANA!!!

Volevo, speravo, che qualcuno di voi cogliesse il parallelismo col ricorso al TAR che fece Angelo MAssimino..Tanti anni fa..

Volevo che qualcuno si accorgesse dell'abisso motivazionale fra i due ricorsi..
Che si ricordasse la RABBIA, la voglia di rivalsa che Angelo Massimino manifesto' contro un sistema MARCIO e VENDUTO che gli rovescio addosso tonnellate di fango.

E il cui organo ufficiale si adopero' al massimo livello per quest'opera.

Ma evidentemente..la cosa non e' stata colta nella sua ottica..
Ve lo dovevo come precisazione.
Continuate pure Porta a Porta de Noantri.. 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #8 il: 16 Novembre 2011, 11:51:50 pm »
Gippì, ma dove l' ahi trovato??!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Bellissimo! :-D :-D :-D :-D
Certo, cosa faranno, adesso, tutti i l.ccac.lo che lo adoravano?
Gaspare, però ho visto in giro avvoltoi , attorno al cadavere Italia,che erano rintanati da secoli: Dini, Prodi, Cirino Pomicino, D' Alema...
Spero che dopo non ci sia il "vecchio" che avanza!
..usciti freschi freschi dai sarcofagi....bende al vento e via,tutti insieme appassionatamente ancora a grattare il fondo del badile...mentre l'altra parte del PD,che non
ha una leader ship riconosciuta e senza un programma,invece di pensare ai problemi degli italiani,e' intenta a censurare il nuovo che avanza (Renzi)...e l'Italia della carta stampata,fatta da imbonitori,bugiardi,venditori di fumo,giullari e lacche' dei politici,che esulta...cca sugnu..la cartina al tornasole saranno le pensioni,gli stipendi dei lavoratori,il taglio dei costi della politica e dei privilegi acquisiti sulla pelle del popolo italiano..mi risulta che l'ex rettore della Bocconi e' un tecnocrate incline soprattutto ad aiutare prima le banche e poi la gente..non vorrei che fosse la replica del governo greco...casuale coincidenza che i due vengano dalla BCE?..ai posteri l'ardua sentenza...se posso anticipare una mia sensazione dico che le prime cose che fara' saranno quelle che gente comune,sprovviste di lauree ed onoroficenze,sarebbero in grado di fare:reintroduzione dell'ICI sulla prima casa e/o patrimoniale.Se si considera che l'85% siamo proprietari di almeno una casa,con entrambe le due ipotesi praticamente...na metti 'ndo c.u.l.u a tutti....  
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2011, 12:26:54 am »
C.a.zz.o! ci vuole un bel coraggio a parlare:
dopo che i camerati duri e puri di: ex MSI, ex AN, LA DESTRA le Mussolini e le Santacchè e FN sono stati chini e slinguazzanti al re di Arcore;
dopo che si sono assoggettati ai legaioli seccessionisti comandati da un demente (pre ictus) che non hanno fatto altro che sputare nel piatto dove mangiavano;
dopo che quando c'era da agire si sono sbracati rivelando la vera faccia del ragionerino gay che pretendeva di essere il nuovo guru della finanza interplanetaria;
dopo che hanno ingoiato rospi grossi come elefanti pur di raciumolare le briciole dalle tavole del potere e sputtanato l'Italia entro e fuori i confini nazionali con la loro inettitudine ed il loro pressapochiasmo....

e tu che fai? ti indigni perchè il popolo dei "Communisti" inneggia ad un banchiere che sicuramente ha in mente la realizzazione del famoso progetto DemoPlutoJudaico del dominio del mondo?????

Ma sicuramente meglio lui che quell'accozzaglia , rozzi e sprovveduti pidocchi rivestiti che hanno formato la corte dei miracoli del nano pelato.

Anzichè criticare un movimento di piazza seppur naive e popolare fareste bene a vedere in casa vostra ed incominciare a fare un po di pulizia sbarazzandovi dei vari scilipoti calderoli e borghezzi di cui fino adesso vi siete giovati pur di portare avanti un governo agonizzante e senza ossigeno.

A casa mia tutti quelli che hai nominato non entrano. Dal 1993 almeno. Quindi hai sbagliato parrocchia, io penso col mio cervello, non con quello dei parlamentari italiani, di qualunque colore essi siano, perchè alla fine sono solo tonalità diverse del marrone m.e.r.d.a.

Prendo invece atto che tu, da sinistra, ti turi il naso con vecchia DC, Nato, gruppo Bilderberg, Vaticano e financo un nuclearista convinto come ministro dell'ambiente. Il nuovo che avanza. E il movimento di piazza applaude ed esulta per una nuova liberazione. Coerente.

Ma il vero dramma inizia adesso, perchè BBBBBBerlusconi, purtroppo per voi, è finito e a differenza dell'antifascismo, l'antiberlusconismo avrà vita brevissima. Che farete adesso?  Ah sì, ricostruirete l'Italia con Monti, Casini, Fini e Di Pietro... ::) ::) ::)


p.s. scusami Marco, hai perfettamente ragione, ma l'italietta ormai è più divertente delle strisce di Jacovitti. Mancano solo i salami in mezzo alla strada e poi c'è tutto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2011, 01:10:05 am »

Prendo invece atto che tu, da sinistra, ti turi il naso con vecchia DC, Nato, gruppo Bilderberg, Vaticano e financo un nuclearista convinto come ministro dell'ambiente. Il nuovo che avanza. E il movimento di piazza applaude ed esulta per una nuova liberazione. Coerente.


come dici tu? "chista è a zita" e come diceva Montanelli turiamoci il naso ed andiamo avanti non senza però valutare l'operato di questa nuova classe tecnico-politica.
Se poi tu hai una ricetta migliore (non nostalgica plese! il ventennio è finito e non lo puoi resuscitare -datti pace-)  fatti avanti ed esponila ma non mi parlare di Nato, Vaticano, Bilderberg e vecchia DC perchè checchè tu ne possa pensare anche i tuoi sono slogans senza senso tali e quali a quelli che le tue orecchie hanno sentito durante la serata del 12 novembre.
Adesso il problema è di arginare un fallimento che ci prosterebbe e non salire sull'aventino e mandare  il dantesco anatema "Ahi serva Italia".
In ogni caso, visto ch siamo molto fuoti O.T. come giustamente ci fa notare l'amico Marco69 passo e chiudo  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5545
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #11 il: 17 Novembre 2011, 09:39:07 am »
Su CalcioCatania.com in home page c'è un articolo in cui si fa una riflessione simile a quella di Marco69. L'autore, mi pare Salvo Emanuele, dice che in proporzione il Catania dovrebbe chiedere un risarcimento di 46 miliardi di euro.
Ma ormai è acqua passata.
Inoltre è da tempo che mangiamo al tavolo delle  grandi  e mi pare difficile credere che siamo del tutto incontaminati da un sistema che comunque è ancora drogato, come dimostrano i favori incrociati che si fanno nell'ultima fase della stagione.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #12 il: 17 Novembre 2011, 09:48:39 am »
No Bua.

Non si tratta di contaminazione. Non mi sento meglio di altri. Non era quello il punto.
Si tratta di marcare il fatto che, mediaticamente, sono stati praticati due pesi e due misure.

Ma NON siamo tutti uguali. Non su questa terra.

Penso di avere esplicitato il mio pensiero. ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #13 il: 17 Novembre 2011, 10:14:56 am »
Se poi tu hai una ricetta migliore (non nostalgica plese! il ventennio è finito e non lo puoi resuscitare -datti pace-)  fatti avanti ed esponila ma non mi parlare di Nato, Vaticano, Bilderberg e vecchia DC perchè checchè tu ne possa pensare anche i tuoi sono slogans senza senso tali e quali a quelli che le tue orecchie hanno sentito durante la serata del 12 novembre.

I miei non sono slogan senza senso, sono un'analisi semplice, semplice dell'incoerenza del grande popolo di sinistra.

Quanto alla ricetta, mi sembra che l'Islanda e la sua storia recente siano state ampiamente nascoste in questo periodo. Forse perché lì i responsabili del fallimento sono finiti tutti in galera e qui, al di là dell'impunità che si danno i politici, non basterebbero celle nemmeno per il 10% di ladri, corrotti e magnacci che hanno affossato, RUBANDO, l'italia dal post-guerra in poi, forse perché lì si sono dati un'altra costituzione ed hanno eletto in parlamento gente della società civile, vergini e non professionisti della politica, mentre qui la nostra di costituzione sembra sia stata dettata a Mosè sul monte Sinai, forse perché lì non sono schiavi (o collusi, fai tu) del sistema bancario europeo, con Francia e Germania in prima fila a decidere le sorti politiche di una nazione con sessanta milioni di pecore, scusa, abitanti, perché solo Bersani può avere la faccia tosta di dire che BBBBBBerlusconi è caduto grazie all'opera del PD.

Oggi soffre tutta l'Europa dell'Euro, che si sta rivelando un fallimento non solo per la crisi mondiale (che non dipende, purtroppo per voi e per tutti, da BBBBBBerlusconi), ma per le politiche economiche adottate fin dall'inizio, l'Italia, ad esempio, paga ancora la scelta scellerata, non dico di chi, di accettare un cambio di quasi 2000 lire! Oggi soffre pure quella minchietta di Sarkozy, che invece di piangere per quella pulla che ha accanto e che fa pure scappare gli amici terroristi in Brasile, pensava bene fino a tre settimane fa di lasciarsi andare in risolini quando si parlava di affidabilità dell'Italia.

Andiamo avanti così, di fatto in mano ai banchieri europei. Contenti voi, contenti tutti. Passo e chiudo anch'io.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5545
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Bandito e la Madama
« Risposta #14 il: 17 Novembre 2011, 11:06:19 am »
No Bua.

Non si tratta di contaminazione. Non mi sento meglio di altri. Non era quello il punto.
Si tratta di marcare il fatto che, mediaticamente, sono stati praticati due pesi e due misure.

Ma NON siamo tutti uguali. Non su questa terra.

Penso di avere esplicitato il mio pensiero. ;-)


Sicuramente. La cosa è evidente, ci sono sempre stati pesi e misure differenti, il che fa rabbia.