Professore mi perdoni
Col consenso strappato alla società, semmai...perchè Pulvirenti non avrebbe voluto che andasse via, lo ha convinto fino alla fine con proposte che riguardavano il suo futuro da dirigente in società...invece il signor Giuseppe Mascara, dicendo in giro fino alla fine che rimaneva a Catania, ha preferito un posticino in Champions League e i soldi...molti soldi...
Quelli che giustamente e, a questo punto, fortunatamente Lo Monaco non gli ha dato...e poi per far che?...per, come ricordi giustamente tu, vederlo passeggiare in campo svogliatamente?
Come dissi allora...è stato un affarone enorme per il Catania cederlo, guarda...oserei dire geniale, da parte del Direttore, quasi come l'affare Bergessio
E' vero Marco...di lui resteranno tanti bei ricordi, quel goal da casa sua al Barbera soprattutto, ma di uno così...se penso ad un signore come Totò Di Natale (che si vuol fare seppellire ad Udine...no a Manchester o a Milano, men che meno a Napoli la sua città!)...non ho nessun rimpianto...io l'ho fischiato e ne sono soddisfatto!
Gaspare scusami,ma nella disamina che fai del personaggio, per me,non sei condivisibile ne nella forma ne nei contenuti.Dici molte inesattezze,su un atleta che ha fatto la storia del calcio a Catania,e pretendi pure di propinarle come verita' assolute.
..andava in giro a dire che sarebbe rimasto a Catania ?..in giro unni? 'ndo cioscu da villa o chiddu do Spiritu Santu? oppure l'ha detto a te?..
Vero,ha preferito la CL e i soldi..molti soldi
...si,tanti...lo sai quanti Gaspare?...TANTI QUANTO ne percepiva a Catania,vale a dire 0,6 ml di euro
E per finire la tua bandiera di Udine che ha immolato i suoi guadagni sull'altare dell' amore e dei colori bianconeri del Friuli,lui ***,lo sai quanto guadagna per le sue prestazioni pedatorie?..prendi appunti...la modica somma di 1,7 ml di euro...e u sai Gaspare picchi' non e' andato a Napoli? picchi a Napoli ne pigghia nuddu...
Chiunque nel calcio la puo' pensare come meglio gli garba,puoi osannare o mortificare le prestazioni di un calciatore ma censurarne i comportamenti fuori dal campo non e' cosa che ci compete.
Ti voglio bene,un saluto.