Scusate, non per essere la voce fuori dal coro, ma io non ci trovo niente di scansaloso nel fare una legge che limiti le intercettazioni, visto e considerato che in italia se ne fa un abuso sconsiderato, in barba alla sacrosanta privacy di tutti i cittadini, intercettazioni che spesso sono di nessun interesse giudiziario, quando invece si dovrebbero fare solo nei confronti di persone indagate seriamente e per seri reati, e non a tappeto, spendendo un'enormità di denaro pubblico, per poi sentire per esempio, tra gli altri, che ilaria d'amico è stata a parigi con il figlio, adesso non mi ricordo se di moggi e lippi, e che non gliel'ha data (almeno lei dice), o altre amenità del genere, non credo sia giusto che la vita privata di chicchessia diventi di pubblico dominio, e riguardo alla protesta di wikipedia sul famoso comma 29, anche qui trovo giusto che si metta un limite agli insulti e alle calunnie che spesso si leggono su internet, la libertà è tale sino a quando non si ledono i diritti e la libertà degli altri.
P.s. io non sono un fan di berlusconi, anzi tutt'altro, e giudico le cose obiettivamente, e non a senso unico.