Be' io credo che l' errore fondamentale di ieri è stata l' impostazione. Mi spiego.
Vuoi giocare aggressivo e con la difesa alta? bene. schiera un 4-4-2 con i quattro dietro che non devono oltrepassare la linea di mezzo campo e untrequartista dietro le due punte con i due laterali di centrocampo che scendono lungo le fasce. Non puoi giocare tutti oltre la metà campo e un solo finalizzatore che viene accerchiato ancora prima che arrivi la palla o, ancora peggio, arrivare davanti l' area avversaria e cincischiare fino a farti rubare palla ed essere infilato ogni volta... anzi, ne abbiamo presi solo tre!
il Genoa giocava in modo speculare al catania, all' inizio, ma aveva punte veloci che penetravano, non palleggiatori che, oltre alla leziosità, irritante peraltro, si perdeva nella confusione più profonda.
Ma metti dall' inizio Suazo, almeno, che in velocità non teme nessuno negli ultimi 20 metri, dopo, eventualmente metti Bergessio.
Un Gomez come quello di ieri era meglio non metterlo. Questo ragazzo a talento, sicuramente, ma quanto a presunzione è un vero campione!
Montella... SVEGLIATI!!!!